drworzul 2 Inviato Maggio 26, 2011 Penso che molti conoscano la serie di age of empire...per me age of empires 2 è stato uno dei giochi principali della mia infanzia...beh adesso age of empires si è evoluto in un gioco online completamente GRATUITO! Si potranno affrontare quest in singolo o in cooperativa,battaglie 1vs1 o 2vs2, ottenendo esperienza per aumentare di livello e sbloccare nuove tecnologie, e si potrà anche ottenere denaro per costruire nuovi edifici nella nostra capitale così da sviluppare nuovi oggetti e potenziamenti per le nostre truppe. Io lo trovo molto bello, se volete dateci un occhiata, magari ci si mette d'accordo e facciamo qualche partita :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 26, 2011 :D Figoo ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 26, 2011 dworzul... io tiu amoooooo +1 rep amo age of empire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 26, 2011 *-* my dream. Tanks, +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 26, 2011 Ma è gratis? Chiede un codice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drworzul 2 Inviato Maggio 26, 2011 Io mi sono registrato e gioco e non ho mai dovuto pagare nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 26, 2011 Mmm... Ti sei registrato dove esattamente? Nel link inviato da te non vedo da nessuna parte registrati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drworzul 2 Inviato Maggio 26, 2011 Non so che sia successo ma ora nemmeno io riesco a loggare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 26, 2011 Bho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti