ElMacheteRapido 0 Inviato Maggio 26, 2011 Che ne dite? Secondo me sarà bello, il poter craftare le mappe, ma mi ha annullato TooManyItems, mi stavo facendo una mega casa D::D:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 26, 2011 Sicuramente è molto più realistico così... Infatti io sono sempre stato contrario alle varie mod per le mappe a lato e cose varie... Il bello di Minecraft è proprio l'esplorazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 28, 2011 Sicuramente è molto più realistico così... Infatti io sono sempre stato contrario alle varie mod per le mappe a lato e cose varie... Il bello di Minecraft è proprio l'esplorazione... E anche la costruzione, ma solo dopo aver esplorato in cerca del materiale necessario. Se vuoi tutto subito ti conviene giocare alla versione classic di Minecraft, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElMacheteRapido 0 Inviato Maggio 29, 2011 Giusto, infatti i mondi che ho sono 2. Uno con trucchi, l'altro no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti