xxFranz 0 Inviato Maggio 26, 2011 Hoilà! Sono xFranz! Bene.. volevo farvi vedere un'errore grafico che appare quando apro il client di MinecraftSP Quì avrei due screen da farvi vedere: Uno screen del gameplay. E uno del launcher Setting: Spero mi aiuterete a giocare finalmente su minecraft :DD Ps. Scheda video : ATI Mobility Radeon HD 4500 Series [Ho provato a scaricare i driver ma.. niente.] Sistema operativo : Windows 7 32bit. Vi auguro una buona giornata. ^^ Saluti, xFranz x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 Ciao, Secondo me qui sei andato a toccare qualcosa dentro alla Directory di Minecraft, quindi l'unico consiglio cancellalo tieniti il salvataggio se vuoi e lo riscarichi, La scheda Video va molto bene e non centra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 26, 2011 In effetti ricordo di avere toccato qualcosa nella directory ,forse, non volontariamente. Adesso vedo di cancellare la directory,riscaricarlo e dopo vi dico se va o no ^^ Grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 26, 2011 Niente da fare, mi da sempre lo stesso bug grafico :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 Ma hai cancellato TUTTA la cartella .minecraft su %appdata%? Perché mi sembri strano.. Aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 26, 2011 Sì,tutta. Aspetterò :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 drworzul 2 Inviato Maggio 26, 2011 Non so prova a mettere al minimo le opzioni video ...tanto per provare...a me per esempio opengl mi incasinava il pc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 26, 2011 Ho provato a fare quello che dicevate ... è da un pò di tempo che fa quest'errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 drworzul 2 Inviato Maggio 26, 2011 Prova a cancellare la cartella di minecraft, fare una pulizia con ccleaner e poi reinstallare minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 26, 2011 Esattamente come prima...credo di dover lasciar perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 drworzul 2 Inviato Maggio 26, 2011 Prova ad aggiornare java e riavviare il pc, oppure sulle impostazioni della scheda grafica devi prova a disattivare filtro antisotrpico o forza antialising....attento però a non toccare qualcosa di critico che ci manca di peggiorare le cose. E hai per caso riscontrato problemi grafici con altri giochi oltre minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 27, 2011 In nessun gioco :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 FRIZMAYER 0 Inviato Maggio 29, 2011 drworzul ha ragione bisogna cancellare ''totalmente'' MC dal pc e riistallare ma secondo me insieme ad esso anche i salvataggi del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 29, 2011 Forse ho capito pure io avevo tanti anni fa un problema di questo tipo con un vecchio gioco, sai perché? perché avevo installato un programma della ATI che mi aveva abbassato drasticamente i colori, quindi ti consiglio di disinstallare tutti i programmi che non sai cosa sono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Palaz 7 Inviato Maggio 29, 2011 Ora che ci penso, quello mi sembra un problema di colori. Forse hai ragione GrandeScavatoreNero. Prova a fare ciò che dice, credo proprio si risolva :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 29, 2011 Speriamo che lo risolva :D Perché diventerei matto giocare così :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 30, 2011 Bhe.. niente :\ .. magari qualcuno può aggiungermi su skype ,ed usare Team Viewer.. Nome skype : franz9981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nicer10x 12 Inviato Maggio 30, 2011 prova a mettere advance Gl OFF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xxFranz 0 Inviato Maggio 30, 2011 Già provato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hoilà!
Sono xFranz!
Bene.. volevo farvi vedere un'errore grafico che appare quando apro il client di MinecraftSP
Quì avrei due screen da farvi vedere:
Uno screen del gameplay.
E uno del launcher
Setting:
Spero mi aiuterete a giocare finalmente su minecraft :DD
Ps. Scheda video : ATI Mobility Radeon HD 4500 Series [Ho provato a scaricare i driver ma.. niente.]
Sistema operativo : Windows 7 32bit.
Vi auguro una buona giornata. ^^
Saluti,
xFranz x3
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti