sercinci 16 Inviato Maggio 26, 2011 Prima dell'abbandono del server ho fatto in tempo a fare una foto della città vista dalla mia casa. e per mantenere vivo il ricordo della mia casa posto anche una sua foto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 26, 2011 <3 quanti ricordi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 Ricordi Stupendi! Una bellissima giornata, Da notare la mia casa in costruzione ancora fatta di roccia di fianco a quella di Gaia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Maggio 26, 2011 In basso a destra dove ci sono quegli alberi c'era la mia casetta appena fatta *_* Che bei ricordi .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Maggio 27, 2011 Ricordi :D *OT* Che Texture usi? *OT* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti