Gengasta 0 Inviato Maggio 26, 2011 Salve vorrei sapere dato che mi hanno detto che nella 1.6 ci sarebbero stati gli ascensori come craftarli se qualcuno sa gia come farli?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 Beh gli Ascensori esistevano già in Minecraft, Sono andato a guardare la Changelist e non hanno aggiunto nessun Ascensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Gengasta 0 Inviato Maggio 26, 2011 a ok grazie lo stesso usero quello del video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 Ah e l'unico che ce, Comunque se capisci il modo ed hai fantasia ne puoi farne tanti diversi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve vorrei sapere dato che mi hanno detto che nella 1.6 ci sarebbero stati gli ascensori come craftarli se qualcuno sa gia come farli??
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti