lukeo 0 Inviato Maggio 26, 2011 ciao, ho aggiornato il gioco alla 1.6 ma ora non riesco più a entrare nel mio server :D mi da: outdated server come risolvo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 Quando Minecraft si aggiorna devi aspettare pure i Server aggiornino alla medesima Versione, In questa situazione noi dobbiamo aspettare finché il server non si aggiorni, però se vuoi giocare subito lo fai tornare alla versione 1.5 e ci giochi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 lukeo 0 Inviato Maggio 26, 2011 ok grz, ma in quanto tempo aggiorneranno i server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 26, 2011 A questo non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciao,
ho aggiornato il gioco alla 1.6 ma ora non riesco più a entrare nel mio server :D mi da: outdated server
come risolvo?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti