Rossastro 1 Inviato Maggio 26, 2011 Ho cercato (molto) velocemente nel forum e non ho visto questo seed, quindi lo metto qua. gargamel In pratica qua si nasce proprio dentro una cava, la quale è all'interno di una gola con accanto una grossa cava nella quale nascono i vari mostri. Il seed deve essere scritto così, senza maiuscole o altro. Sono pigro e quindi invece di mettere screenshot farò di meglio: metto un video su youtube per far vedere come inizia la mappa. Penso sia una delle poche mappe che fa nascere tutti nello stesso punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 26, 2011 Famosissima, lì ho stabilito il mio regno (tappando le grotte, il corridoio alla fine della valle e il laghetto a destra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Maggio 26, 2011 Perchè non fate la lista delle "migliori" tramite il voto della comunità che avete? In altri forum lo hanno fatto e molti novizi lo apprezzavano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 bellissimo quel seed! lo adoro! :tnt:+=GOODBYE WORLD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 12, 2011 LOL la mappa "la terra degli ori" ha proprio come seed il famosissimo "gargamel" :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 7, 2011 Eccovi un "trailer" di questo stupendo seed http://www.youtube.com/watch?v=nkAz-mkoef0&feature=channel_video_title Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 È bellissima,l'ho provata ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drymn1990 0 Inviato Agosto 20, 2011 Un seed che mi piace moltissimo questo *ç* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xGIACOMOx 0 Inviato Agosto 22, 2011 molto ma molto bello grazie di aver postato questo seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 22, 2011 Necropost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Agosto 28, 2011 E' molto complesso come seed e difficile da giocare, ma è bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 28, 2011 Concordo che è molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti