Ale93_03 0 Inviato Maggio 27, 2011 Ciao a tutti, avevo intenzione di iniziare un'avventura su minecraft con qualcuno ma non so proprio con chi. Per questo scrivo qua, c'è qualcuno di voi che è disposto a iniziare questa bellissima avventura insieme a me su il grande e fantastico Minecraft? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 27, 2011 Hai un tuo server? Usi hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale93_03 0 Inviato Maggio 27, 2011 Ho fatto un server, ma gli altri non riesconi ad accedervi. Comunque si uso hamachi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 27, 2011 Se vuoi, posta il problema in "questioni tecniche", magari potrei potrebbero aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale93_03 0 Inviato Maggio 27, 2011 Ok adesso vado a fare un topic dall'altra parte grazie =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krisroma 0 Inviato Maggio 28, 2011 Ciao anch'io sono nuovo se vuoi possiamo giocare insieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Vorrei giocare anche io con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti