Naufr4g0 0 Inviato Maggio 27, 2011 C'era un tempo in cui nei meandri del mio computer esisteva un mondo dove demoniache creature e buffi uomini con la faccia cubica allietavano le giornate mie e di alcuni miei amici. Una potentissima forza magica (Alice 20 mega) connetteva le nostri menti e ci radunava tutti insieme in un magico mondo virtuale dove armati di piccone e spada affrontavamo migliaia di pericoli all'interno di perigliose caverne che pullulavano di oscure creature. Ma un giorno quella forza magica, che ci aveva sempre seguito e sostenuto nel nostro cammino, venne a mancare, e quelle meravigliose avventure sono rimaste solo un dolce ricordo, ed io mi sento disperso in questo limbo di non-esistenza minecraftiana. Ed è per questo motivo gentili colleghi di forum che vorrei unirvi alla vostra compagnia, per tornare come un tempo a combattere e a costruire magnificenti palazzi da condividere con i miei fratelli. Vi basta questa introduzione per giocare o devo scrivere gli altri 19 commenti? :) Ah dimenticavo... mi chiamo Davide e faccio anche videogiochi miei a tempo perso! Eccone qui due: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 28, 2011 Profonda stima per un creatore di minigame. :) Qualche volta ho provato con un mio amico a fare un RPG ma alla fine non ci siamo mai riusciti LOL Benvenuto, comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 28, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 28, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 28, 2011 Profonda stima per un creatore di minigame. :) Grazie mille! Qualche volta ho provato con un mio amico a fare un RPG ma alla fine non ci siamo mai riusciti LOL Dovreste cominciare da qualcosa strutturalmente più semplice.. :/ Oppure usare tool come RPGMaker :) Ma che cosa stavate utilizzando per sviluppare il gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 28, 2011 wey benvenuto bill gates Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MED 0 Inviato Maggio 29, 2011 Mitico Naufr4g0! Da qualche parte ho postato un video della nostra cara vecchia Indieville dove si vede pure il Ninja, bisogna farlo rivivere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 29, 2011 Mitico Naufr4g0! Da qualche parte ho postato un video della nostra cara vecchia Indieville dove si vede pure il Ninja' date=' bisogna farlo rivivere! [/quote'] Hey MED, benvenuto su Minecraft Italia! :( Eh si Indieville quanti ricordi! Ma dov'è il video? VOglio vederlo! Su questo forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deanuccio 0 Inviato Maggio 30, 2011 ahah che descrizione benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti