Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[QUEST] L'arrembaggio della Roychelles

Recommended Posts

28 maggio dell'anno 46

Era una giornata come tante altre per la Roychelles, la nave volante da crociera più grande di tutta la repubblica di BoP, ammiraglia della marina civile e orgoglio di tutto il mondo civilizzato.

Poco dopo le prime luci dell'alba, mentre la Roychelles veleggiava verso la provincia di Falcona, una nave pirata sbucò da sopra le nuvole e si diresse in picchiata verso l'inerme leviatano di legno. Il burrascoso bombardamento da parte del piccolo veliero nemico distrusse buona parte dell'intelaiatura della Roychelles, colpendo gravemente tutti i ponti fino alle suite dei viaggiatori; fortunatamente, la nave da crociera viaggiava ad equipaggio ridotto e senza cilenti paganti, eppure furono molti i marinai a perire durante la devastante offensiva.

La maestria dei capitani bopiani non è rinomata in tutto il mondo per caso; virando di 180 gradi la titanica Roychelles, il comandante bopiano riuscì a speronare gravemente la nave pirata, distruggendo una volta per tutte i blocchi di levitazione e naufragando in un sol colpo il velivolo nemico.

Ora, uno sparuto gruppo di pirati a prua e i coraggiosi superstiti dell'equipaggio bopiano a poppa sanno che per loro sarà una lotta all'ultimo sangue. Persi in mezzo al nulla celestiale, solo un equipaggio potrà salvarsi, vendendo a cara pelle il diritto di governare la roychelles!

Chi vincerà? I temerari bopiani della marina civile o i cinici e spietati pirati dell'aria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luogo: la Roychelles, nave volante da crociera, pesantemente bombardata. Siamo in mezzo al cielo, nella repubblica di BoP.

Regole:

le due squadre hanno il loro "castello" a prua (i marinai) e a poppa (i pirati). Ciascun castello ha tre chest su tre piani diversi della nave, contenenti un cubo di lana, la loro bandiera.

Ogni gruppo deve prendere la lana contenuta nelle chest avversarie e issare le tre bandiere sopra l'albero maestro, al centro della nave. La squadra che per prima arriverà ad avere le tre bandiere svettanti sull'albero, vince.

Come ci si riconosce? Due modi, o si decide di cambiare per quel determinato momento la propria skin (in divisa i marinai, casual i pirati :)) o si usano elmi diversi per i due gruppi.

Domande? Proposte? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli: -Creare una piccola nave per i pirati e farla usare come base

- Al posto di un cattura la bandiare multiplo mettere un cattura la bandiera singolo dove prima difendono e basta i marinai e attaccano i pirati poi viceversa

- Mettere gli oggetti in dispenser per la nave e mettere dei dispenser falsi che sparano freccie

- Premio: squadra vincente: spada in diamante e 3 diamantI

squadra perdente: caduta nel vuoto tramite l'asse di legno della nave avversaria

Varro_Shrike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Creare una piccola nave per i pirati e farla usare come base

Si può fare' date=' nella descrizione rpg ho detto che la nave pirata è stata abbattuta per mettere più suspence, ma nulla vieta di creare una nave moooolto più piccola, magari messa vicino alla prua della roychells, cosìcchè gli estremi siano comunque presi dalle due squadre.

- Al posto di un cattura la bandiare multiplo mettere un cattura la bandiera singolo dove prima difendono e basta i marinai e attaccano i pirati poi viceversa

Così facendo però il gioco si fermerebbe per un pò quando una squadra vince un punto, sinceramente non credo sia necessario, se c'è un arbitro a sorvegliare. In sua mancanza invece è un'obiezione valida.

- Mettere gli oggetti in dispenser per la nave e mettere dei dispenser falsi che sparano freccie

La stiva all'ultimo livello e le chest nelle cabine dei marinai (penultimo livello) potrebbero avere armi' date=' mentre le chest delle suite dei viaggiatori (primo e secondo livello) potrebbero essere rifornite con cibo.

Metterei come regola che le armi devono essere "varie": niente in diamante, alcune in oro, molte in ferro e tantissime in pietra. Quelle in legno se sprecano :)

- Premio: squadra vincente: spada in diamante e 3 diamantI

squadra perdente: caduta nel vuoto tramite l'asse di legno della nave avversaria

Eheheheheheh, ottimo! Fighissimo poi la cosa per la squadra perdente XD

Metterei anche una regola sul numero minimo di giocatori (ovviamente sempre pari): che so, tre pirati e tre marinai minimo, per un massimo infinito.

Varro_Shrike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non ci deve essere lag in quel momento e purtroppo mi sa che le frecce non si potranno usare...

Ma una volta morti dove si respawna? lol

Bisognerebbe mettere una regola che vieta di stare attaccati alla chest con la bandiera di modo da facilitare la cattura di quest'ultima.

Il premio è 3 diamanti e una spada a testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:oggi lo abbiamo provato io kata alonza varro rea e kikko e ci siamo divertiti molto.La cosa ideale sarebbe fare delle trappole in ogni base con la 1.6(quindi con le trapdoors)però non possiamo aggiornare il server.Io sarei dell'opinione di aspettare alla 1.6.Poi,la posta in gioco la aumenteri.Come premio 5 diamanti a ciascun pirata + una spada di diamante mentre ai perdenti io obbligherei lavori forzati per una giornata intera o schiavi dei pirati/marinai...Forse sono troppo stronzo ma a me piace l'idea xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una punizione del genere la gente non giocherebbe o barerebbe di sicuro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete usare la mia nave, la going merry! è piccola e ha letti dove dormire e settare lo spawn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flu noi la useremmo volentieri la tua nave,ma una volta che finisce il gioco come facciamo ad andare alla nostra casa/città? XD Ieri kata ci ha lasciati da soli sulla nave in mezzo all'oceano e io ho dovuto aspettare un mod per riportarmi a casa XD Kata non si fà xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, in verità eravate a due passi da BoPville, potevate andare verso ovest - nordovest e sareste arrivati senza problemi ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la nave era a Falconia ci avrei impiegato 3 minuti ad arrivare alla civiltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falconia è a ovest della nave, subito dopo una collina. Due passi insomma, ci mettevi tre minuti e dieci secondi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.