third93 0 Inviato Maggio 28, 2011 Questo l'ho provato oggi pomeriggio mentre ripetevo il programma dell'anno scorso di matematica XD y=3x^2+5 Dunque il mondo che ne vien fuori è molto molto verde. Il bosco è il paesaggio predominante, ricco di molti corsi d'acqua e di laghetti sotterranei. Tutto intorno ci sono distese d'acqua con piccole isolette(che non ho ancora esplorato). Il mondo è anche ricco di punti in cui ci sono miniere di ferro a cielo aperto. E' un mondo molto piacevole da esplorare durante il giorno^^ Non posso mettere screen al moneto però vi lascio qualche coordinata^^ x:84.72 y:65.62 z:-28.00 Allora sia qua che nei dintorni ho rilevato la presenza di canne. x:198.93 y:70.62 z:-97.58 C'è un buco abbastanza profondo che mi intriga, lo esplorerò con calma x:0.34 y:68.62 z:-299.91 E' uno dei laghi "sottoterra" che mi piace di più, è anche l'ideale per un buon rifugio sottomarino^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenz32 2 Inviato Maggio 29, 2011 Per una volta la matematica che studiamo è utile =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 29, 2011 Posta degli screen :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Maggio 29, 2011 Per una volta la matematica che studiamo è utile =) Vero XD Posta degli screen :( Sisi, magari li posto oggi pomeriggio, ieri non potevo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti