Revan1985 0 Inviato Maggio 29, 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Davide, ho 26 anni e faccio il programmatore. Ho conosciuto il forum da un'altro forum che frequento (indievault), e volevo vedere come ci si trova qui. Spero che sia una buona esperienza, anche divertente, e sopratutto molto lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 29, 2011 Ho letto la vostra discussione su Indievault, mi dispiace che dobbiate rimmetterci anche voi brava gente per questa cosa dei messaggi e i due giorni di iscrizione per essere inseriti in whitelist, ma sono stato costretto ad inserirlo perchè era pieno di utenti che arrivavano e fooddavano inutilmente con dei messaggi cortissimi solo per chiedere l'accesso al server. La whitelist poi è stata messa perchè in italia è pieno di emuli di Capobastone, senza sarebbe un suicidio. Benvenuto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 29, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 29, 2011 benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 29, 2011 Benvenuto Revan!! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 salve revan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MED 0 Inviato Maggio 29, 2011 Ecco anche Revan è arrivato, dai che colonizziamo e facciamo un'isola-virtualmachine a forza di redstone e poi ci facciam girare i nostri giochilli :D Vabè forse è un po' esagerato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 29, 2011 Ecco anche Revan è arrivato' date=' dai che colonizziamo e facciamo un'isola-virtualmachine a forza di redstone e poi ci facciam girare i nostri giochilli :D Vabè forse è un po' esagerato... [/quote'] Beh esagerato sicuramente, ma non impossibile: http://www.minecraftforum.net/topic/64958-working-cpu-with-ram-branching-etc-save-added/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 30, 2011 Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti