Mieiki 0 Inviato Maggio 29, 2011 Ciao a tutti, gioco da un pò a Minecraft, anche se non ho ancora avuto il piacere di giocarci in Multiplayer D: Come gioco mi stà prendendo abbastanza, nerdo anche qualche volta. Oltre a Minecraft non gioco a nulla di preciso, qualche volta gioco ad Osu, ma nient'altro; Dopo aver passato 4 anni a giocare agli MMO, la cosa scoccia. Poi non sò, mi piacciono i videogiochi in generale, tranne gli sparatutto, che mi fanno diventare psicopaticaschizzata :3 Le mie console preferite sono la DSi e la PS3. E bon, nient'altro, spero di fare buone conoscenze qui su Minecraft Italia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Maggio 29, 2011 buongiorno psicomaneschizzata spero che starai bene da noi in quanto ai server multiplayer per quasi tutti devi aspettare che si aggiornino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Maggio 29, 2011 tranne gli sparatutto' date=' che mi fanno diventare psicopaticaschizzata :3 [/quote'] ti mando un creeper a casa :mobcreeper: comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 dsi e ps3? Due cose completamente diverse :D comunque benvenuta, e se vuoi un consiglio prova il gioco "World of Goo" è decisamente figo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 30, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 30, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mieiki 0 Inviato Maggio 30, 2011 dsi e ps3? Due cose completamente diverse :P comunque benvenuta' date=' e se vuoi un consiglio prova il gioco "World of Goo" è decisamente figo [/quote'] Già provato, e sì, è alquanto figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti