Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
FRIZMAYER

Servers

Domanda

allora io sono nuovo e ho MC versione beta 1.5_01 (Craccata) e tento sempre di entrare nei server dei miei amici senza riuscirci non so cosa fare e vorrei che mi diate una guida (semplice possibilmente) per riuscirci o se c'è gia mi diceste dove posso trovarla grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

I tuoi amici hanno la versione originale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che io sappia non puoi giocare con chi lo ha originale. Per quelli che lo hanno crackato non ti so dire, sapresti dirmi che errore ti esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io scrivo l'indirisso IP e mi esce: Failed to connect to the server, e sotto la scritta:connection time out:connect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

MMM... Sicuro che non sei tu il problema, è l'Host (vale a dire il tuo amico).

Ti dico il mio procedimento per startare il server:

1) Scarica il file server.exe da qui-----> http://www.minecraft.net/download.jsp

2) Una volta scaricato aprilo;

3) Appena finirà di caricare lo spawnpoint (sia level 0 che level 1) chiudere il server;

4) Riavviare il server e aspettare il caricamento dello spawn point;

5) Una volta concluso, creare la rete hamachi, invitare gli amici con cui si intende giocare e dare il proprio indirizzo IP seguito da: :25565 Esempio: 5.123.45.67:25565;

6) Giocare.

Consiglia questi piccoli passi ai tuoi amici e fammi sapere.

Nota: L'indirizzo IP deve essere quello dell'Host seguito da: ":25565" senza le virgolette ovviamente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie mille ti farò sapere se ci riusciamo e un ultima domanda se mi volessi connettere a uno dei server di questo sito (come il reame di exploro per esempio) potrei anche con la versione craccata che mi ritrovo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, questo server è solo per coloro che lo hanno comprato. Il mio consiglio è di comprarlo, alla fine sono 15 euro spese bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti