Charmux 1 Inviato Ottobre 19, 2011 Headshot Sniper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 19, 2011 Spy EDIT: Oddio... poi Pyro e Banhammer O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 20, 2011 Spy Game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 20, 2011 the game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 20, 2011 the game Boh, dico Jack London Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 20, 2011 Nick Carter :) [chi capisce il collegamento è un genio] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 20, 2011 Carta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 20, 2011 Carta :) Forbici (comunque la carta non era il collegamento ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 20, 2011 Lo so ma non sapendolo ho detto qualcosa che c'assomigliasse Cmq sasso e vinco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 21, 2011 Frana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 21, 2011 È superefficace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 21, 2011 Geodude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 21, 2011 Caverna (mi ricordo ancora di quando scleravo quando ad ogni passo veniva un geodude o uno zubat :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 21, 2011 iper raggio!! (fott*to Lance...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 21, 2011 iper raggio!! (fott*to Lance...) Dragonite (anche se in rosso, blu, verde & giallo la lega fa ridere, mi ricordo che ebbi qualche difficltà a batterlo su oro e soprattutto su rosso fuoco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 21, 2011 Io in Argento c'ho messo un attimo Enderdragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 21, 2011 Magikarp usa SPLASH Ma non succede nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 22, 2011 Magikarp usa SPLASH Ma non succede nulla! Gyarados (troppo bello quando il gyarados rosso usa mi usa splash ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 25, 2011 rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 25, 2011 Infrarosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Ottobre 25, 2011 fotocamera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 25, 2011 videocamera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 25, 2011 videocamera Film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 25, 2011 Schifo (mi riferisco solo ad alcuni, eh :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 25, 2011 letame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti