The_Death 8 Inviato Giugno 18, 2011 Pantegane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 Essere straindicente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 19, 2011 mirabolante estrosio zucconato, ove passi indugiando passivamente disonorando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 L'amore non è biochimicamente diverso da una scorpacciata di cioccolata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 19, 2011 scusate, ma ricordate il primo post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 19, 2011 Discussione.. (Mamma mia me ne ero dimenticato in cosa consisteva!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 20, 2011 ah, ecco, mi sembrava un po' strano... Dialogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 20, 2011 Voce.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 20, 2011 Suono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0Bli0 0 Inviato Giugno 27, 2011 Musica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoscioCraft 0 Inviato Giugno 27, 2011 Pavarotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 27, 2011 Corde vocali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 27, 2011 Trachea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 14, 2011 Distruzione dell'umanità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2011 Spettrografo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 14, 2011 Stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2011 Nanotubi. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 14, 2011 Cpu ad alte prestazioni stiamo facendo dei viaggi... suppongo tu abbia fatto stella->fusione D-T->ciclo CNO->carbonio giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2011 Non ho fatto il passaggio della fusione D-T ;D Cooooooomunque, numero quantico. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 14, 2011 Ipotesi di Riemann qunto mi piace questa cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 14, 2011 :) il topic sta diventando un nerdaio :) Ma devo confessare che questo passaggio non l'ho capito... Vaaabbè, Mozart. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 15, 2011 Nitroglicerina questo può essere ancora più difficile! (inoltre manco io ho capito il tuo) il mio è facile, relativamente, ora spiego: numero quantico->fisica quantistica->Eric Heller->"caos" quantistico->distribuzione degli zeri sulla retta critica->ipotesi di Riemann adoro certe nerdate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 15, 2011 O.o nitroglicerina? O.o Beh, allora... immobili. Il mio è stato Funzione zeta di Riemann--->Bosone Z--->Bosoni--->Fermioni--->Principio di esclusione--->Wolfgang Pauli. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 15, 2011 Piccioni grassi Sì, nitroglicerina, veramente una cavolata: Mozart->musica->AC/DC->TNT->C3H5(ONO2)3 (sì, lo so che il tritolo non è nitroglicerina, ma esplodono entrambi, nonostante il tritolo sia enormemente più stabile) Per altre ficate matematica, sempre sui primi, dovresti leggere qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Luglio 15, 2011 Piccioni con la malattia del piumaggio LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti