thearch89 0 Inviato Maggio 30, 2011 Buongiorno gente, allora in questi giorni da bravo giocatore alle prime armi, mi sono guardato diversi video su youtube e ho fatto diverse giocate online, ora mi chiedo ma la versione online gratuita di minecraft a cosa serve?? Voi ci giocate?? Quante combinazioni di oggetti esistono per il crafting?? Poi ho visto molte opere di architettura impressionanti, queste sono state costruite raccogliendo ogni singolo blocco di pietra, legno ecc.. e costruendo la struttura blocco dopo blocco, oppure hanno usato qualche software "speciale" ?? Qui nel forum giocate in multiplayer?? Avete qualche mondo condiviso? Oppure giocate tutto offline e poi condividere le vostre mappe?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hedmad 0 Inviato Maggio 30, 2011 ok.. con calma.. iniziamo.. la versione gratuita si chiama classic mode; tu hai infiniti blocchi e puoi costruire liberamente io ci gioco.. ogni tanto.. Tante A volte si e a volte no. Se sì non so quale software usino Sì, si gioca in multiplayer, c'è il bopserver.. cerca un pò qui in giro.. Si può ance giocare offline e condividere, perchè no? spero che ti aiuti ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 30, 2011 Al massimo usano mcedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Maggio 30, 2011 Al massimo usano mcedit o INVedit\Too many items Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thearch89 0 Inviato Maggio 31, 2011 grazie per le risposte ;) voi dunque cosa pensate di questi software per l'editing rapido?? non vi fa un pò fastidio sapere che per costruire una cosa che noi ci mettiamo (ad esempio) 1 settimana, altri la fanno anche in un ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Maggio 31, 2011 grazie per le risposte ;) voi dunque cosa pensate di questi software per l'editing rapido?? non vi fa un pò fastidio sapere che per costruire una cosa che noi ci mettiamo (ad esempio) 1 settimana' date=' altri la fanno anche in un ora... [/quote'] sono stili di gioco, c'è chi usa minecraft per vedere l'architetto che c'è in lui, chi lo usa per scavare e da quello che ha ricavato costruirsi qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti