ShadowX24 0 Inviato Maggio 30, 2011 Salve a tutti! Sono Luca e ho 17 anni, a breve 18 e vengo da Napoli. Proprio ieri ho scoperto Minecraft, e subito mi ha appassionato tanto da farmi cercare un bel server italiano con brava gente. Questo mi sembra il posto giusto Spero di trovarmi bene, pure perché per ora, ci sto capendo poco. W Minecraft, W la Musica. :/ Luca. PS: Non ho ancora comprato il gioco, l'ho "preso in prestito" per provarlo <.< , non scannatemi, ho letto il regolamento :D. Ma volevo chiedervi, se compro la beta (E lo farò!), ho diritto agli aggiornamenti ufficiali poi? Perché il sito riporta:"Please note that when you buy the game, you're paying for the game as it is right now!". Fatemi sapere :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 30, 2011 Sisi, non devi pagare altri soldi per aggiornarlo Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowX24 0 Inviato Maggio 30, 2011 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 30, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti