xMarcoCraft 0 Inviato Maggio 31, 2011 Salve!! Sono nuovo di questo forum, ma credo che mi ci troverò bene!! Passiamo ai miei dati di Minecraft: Nick: xMarcoCraft Mondo: Villa Marconi Editor/Mod: / Quante volte trovato Doungeons (corregetemi se l'ho scritto male) fino ad'ora (31/05/2011): 3 (2 Spyder spaner, 1 Cryper spawner) Modalità di gioco: Normale Beh, detto ciò... ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 31, 2011 Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 31, 2011 Cryper ERESIA!!!! =creeper comunque... Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 2, 2011 Ciao e Benvenuto!! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 5, 2011 benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti