Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Ma gli zombie non sono davvero un problema. Sono rumorosi' date=' lenti e facilmente ingannabili. Gli skeletron, quelli si che sono odiosi con quelle freccette. [/quote'] Hehehehe gia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 9, 2011 Anche se ogni tanto quei brontolii un saltino lo regalano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 9, 2011 Anche se ogni tanto quei brontolii un saltino lo regalano. è quello che da noia. Quando nei miei rifugi sento quei versi, faccio sempre un giro tra i miei tunnel per vedere se qualcosa è entrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 9, 2011 Però è anche un Duegon Detector. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Però è anche un Duegon Detector. Proprio bel nome xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 9, 2011 Non sono poi così odiosi. Non sono ne veloci, ne forti. Sono quasi dei kamikaze XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 9, 2011 Però è anche un Duegon Detector. Looool Non sono poi così odiosi. Non sono ne veloci' date=' ne forti. Sono quasi dei kamikaze XD [/quote'] Forse ti confondi con i Creepers? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 9, 2011 A me sinceramente non fanno ne caldo ne freddo, ne loro ne creepers. Quelli che odio sono i scheletri, ma c'è un mob che odio più di tutti: I POLPI, mi da un enorme fastidio uscire di casa la mattina e vedere quei loro orrendi tentacoli parallelepipedali uscire dal laghetto davanti casa, aggredirli e vedere che non reagiscono nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti