Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
KarliT0s

[Opera pubblica] grandi arterie di Exploro

Recommended Posts

Dunque per contrastare le continue voci che tacciano l'Unione imperiale e le sue città di morte imminente, decadenza, desertificazione, cavallette, alitosi e quant'altro, ho partorito la seguente idea:

Ieri ThewolfHunter mi ha mostrato come andare da Marittima a Exploro a piedi: il viaggio dura circa un giorno e trovare i giusti riferimenti non è affatto facile.

Al che mi si è accesa la lampadina: perchè non creare una strada che colleghi le 2 città che magari in futuro possa estendersi alle altre e agli altri imperi? mica tutti vorranno sempre viaggiare in metro! E poi quando si esplora..avere un riferimento su cui tornare con le direzioni delle varie città ogni tot non sarebbe male..insomma..si fa?

Per i lavori ovviamente inizierei io, ho già un'idea e magari stasera posto le immagini di come farei..alla fine ogni mondo che si rispetti anche se esistono portali e mezzi veloci ha la sua rete di strade che si rispetti! Se no i briganti dove si appostano ad aspettare i malcapitati? ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari potremmo fare le strade larghe 2 con pavimentazione in n materiale che risalti, ma che non sia "fuori posto", quindi in cobblestone o wooden planks, con una struttura del genere:

:pwnd::D:cobblestone::grass:

e ogni 5 blocchi:

:torch::stick::stick::torch:

:grass::):cobblestone::grass:

dove :stick: sta a indicare l'aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buah ah ahha, Death avevo in mente qualcosa di simile, ma in effetti 2 è pochino! per non fare cose "strane pensavo cobble in effetti, così da avere subito un po di materiale..e torce ogni tot..

Dove ci sono precipizi o acqua pensavo a ponti, magari tutti nello stesso stile, sempre di cobble..

Che ne dite? E se ha successo si fa tutto il mondo! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo spessa 2 o 3 per non influire troppo sul paesaggio, altrimenti è una superstrada!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi serve una mano vi aiuto con piacere magari si può fare anche qualcosa di più impegnativo in stone ma ditemi voi ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai la minima idea del materiale da impiegare e del tempo che ci vuole a finire un'opera del genere? Non ne hai la minima idea...dopo appena 200 cubetti mollate tutto la...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai la minima idea del materiale da impiegare e del tempo che ci vuole a finire un'opera del genere? Non ne hai la minima idea...dopo appena 200 cubetti mollate tutto la...

Non so se ti riferisci a me ma per conto mio posso dirti che ho realizzato la ferrovia Enigma-Exploro anche se non da solo ma molto l'ho fatto io, quindi posso dirti tranquillamente che io non mollerei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti riferisci a me ma per conto mio posso dirti che ho realizzato la ferrovia Enigma-Exploro anche se non da solo ma molto l'ho fatto io' date=' quindi posso dirti tranquillamente che io non mollerei...

[/quote']

Lele mostragli Enigma che in 2 abbiamo scavato tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi non capite,anche io ho fatto una lunga ferrovia,ma una strada (Fatta mooolte bene e non mollata la) richiede moltissimo legno e pietra e tantissimo tempo,poi è ovvio che se la fate in 5 persone magari diviene più facile,ma è comunque un progetto monotono noioso,che non necessita di creatività, ma comunque molto utile,infatti sono PRO a questa iniziativa...Comunque...buon lavoro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare, si può fare! poi se iniziato altri decidono di collaborare tutto di guadaganto!

Il mio problema maggiore al momento è trovare la direzione! non riesco a trovare riferimenti sulle mappe tutte le volte ci muoviamo a "occhio"

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.