SpaccaPietre 0 Inviato Giugno 1, 2011 Ciao a tutti! Il nome di questa Seed è : Roberto Ho deciso di inserire il nome di mio fratello ed è venuta fuori questa mappa abbastanza carina, eccovi alcuni screen: X=5 Y=69 Z=79 X=30 Y=85 Z=271 X=110 Y=87 Z=314 X=10 Y=70 Z=62 X=27 Y=74 Z=28 X=32 Y=75 Z=118 Aggiungo anche le coordinate X=6 Y=74 Z=120 dove si possono sentire i versi di alcuni mob, purtroppo non ho avuto tempo di cercare meglio, ma sono sicuro che se scavato un pò troverete qualcosa () Fatemi sapere cosa ne pensate e buon divertimento! :D:stone::) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterio009 0 Inviato Giugno 1, 2011 grazie è da tempo che cercavo una cosa del genere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaccaPietre 0 Inviato Giugno 1, 2011 Felice che sia piaciuto :D:stone::) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 10, 2011 Roberto è mio padre xD Comunque carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 10, 2011 massì non è cosi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 11, 2011 OTeggio un po', ma perché molti vedono seed come femminile? Vuol dire seme :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 11, 2011 OTeggio un po'' date=' ma perché molti vedono [i']seed[/i] come femminile? Vuol dire seme Ciao Ian quindi le prossime frasi per i seed devono essere cosi: ho piantato questo seme nella barra del seme e si chiama cosi: Seme. spero che vi piaccia questo seme è appena cresciuto in grano. lol Ciao Ian. si mi chiamo Ian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 11, 2011 ??? Intendo che io avrei scritto Seed carino come titolo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Settembre 11, 2011 Quoto, non capisco questa mania di mettere tutti i nomi inglesi al femminile indipendentemente dal genere in italiano: alcune volte ho visto pure la parola "lag" al femminile, incredibilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti