Luchino 13 Inviato Giugno 2, 2011 Questa piantagione produce 43200 pezzi di cactus all'ora :D Il tizio in questione ci ha messo 50 ore per completarla ed ora produce 12 pezzi di cactus al secondo... ;) Guardate il video ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 2, 2011 LoL io nel multiplayer insieme ad un amico abbiamo una piantagione di canne da zucchero, non so dire quanto ne produciamo, però è un pò troppo xD EDIT: non ho capito bene come si tagliano da sole O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 2, 2011 EDIT: non ho capito bene come si tagliano da sole O.o Quando i cactus crescono c'è un blocco adiacente all'ultimo pezzo, e dato che i cactus non possono essere piazzati se c'è un blocco adiacente a loro l'ultimo pezzo del cactus si rompe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 2, 2011 OMG!!!! Voglio farla anche io!!! D'altronde, 53 ore non sono nulla xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 2, 2011 stupenda! non so cosa famene però di 6000 cactus XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 2, 2011 stupenda! non so cosa famene però di 6000 cactus XD Puoi usarli per fare una piantagione più grande xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 2, 2011 una persona che ama particolarmente i cactus ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 2, 2011 io amo le canne da zuccchero e in smp ho fatto oltre 5000 libri con la mia piantagione non so che farmene però asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 lol ma ke se ne fa di tanti cactus? già meglio le canne da zucchero, tonnellate di torte :Q... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 6, 2011 il magnate dei cacti, esportatore su scala mondiale di colorante verde per lana u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 7, 2011 Ma cosa se ne fa di così tanti cactus? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 7, 2011 andrà in giro per il mondo a colorare di verde le pecore u.u (è troppo figo vedere le pecore colorate xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deregard 0 Inviato Giugno 9, 2011 O.o questo è un malato, gravemente! ..o è un genio... in ogni caso, in singleplayer usavo i cactus come difesa =D , ho sempre goduto come un'istrice a vedere i creeper che mi inseguivano schiantarsi nei miei cactus hahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahhahaaaahahahahahaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 9, 2011 Secondo me li contrabbanda, magari ha scoperto che il colorante verde è una sostanza stupefacente ed ha deciso di investire sul suo commercio. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 9, 2011 EPICA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 13, 2011 eheh bella passione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Di sicuro nn ha problemi per prendere cactus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 E un po necroposting Cmq è un nerdone U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Agosto 10, 2011 Questo non ha usato trucchi poi (PAZZO) Si potrebbe far roba simile con la canna da zucchero e i pistoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 no no, li ha usati i trucchi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 10, 2011 Il Dio Cactus approva questo articolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 Lui dice +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 16, 2011 si vorrà fare un creeper gigante e ci deve mettere 53 ore D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 16, 2011 Non si possono mettere 2 cactus vicini ;) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo21 0 Inviato Agosto 16, 2011 Mamma mia 53 ore per fare una cosa del genere mi sembra da pazzi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti