Frenesy 2431 Inviato Giugno 2, 2011 Le seguenti persone perdono ogni diritto sui terreni imperiali: Varro_Shrike Regar Funkyrapdj Macron Le case sono requisite e verranno rase al suolo o rivendute ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Giugno 2, 2011 Frenesy io è da un po' che non vedo più Synesthesy quindi non so come è implipicata la cosa alla città di Enigma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 2, 2011 ci penso io tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Giugno 2, 2011 Come mai proprio varro che ha fatto costruzione per la città? E secondo quale criterio li hai dovuti sbattere fuori dal reame? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 2, 2011 varro ha collaborato con il nemico e voleva vendere progetti di costruzioni finanziati dall'impero a Buhbuh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 2, 2011 Io non esisto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 2, 2011 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è vero sporco bugiaro i materiali per il B52 sono stati finanziati da flumendosa e varro ha speso il suo sudoreee!!! Tu ti sei fregato la sua opera fantasticha e questo ha provocato il malcontento del popolo,preparati a una rivoluzione frenesy...Io mi sono unito a Buhbuh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 3, 2011 Tutti contro Afrodite (Frenesy):) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Giugno 3, 2011 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è vero sporco bugiaro i materiali per il B52 sono stati finanziati da flumendosa e varro ha speso il suo sudoreee!!! Tu ti sei fregato la sua opera fantasticha e questo ha provocato il malcontento del popolo' date='preparati a una rivoluzione frenesy...Io mi sono unito a Buhbuh... [/quote'] hai pienamente ragione ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Giugno 3, 2011 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è vero sporco bugiaro i materiali per il B52 sono stati finanziati da flumendosa e varro ha speso il suo sudoreee!!! Tu ti sei fregato la sua opera fantasticha e questo ha provocato il malcontento del popolo' date='preparati a una rivoluzione frenesy...Io mi sono unito a Buhbuh... [/quote'] hai pienamente ragione ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 3, 2011 il luogo l'ho fornito io, la dirt pure e il ferro ancora io... ditemi voi :3 possiamo guardare i log eh il ferro l'ho messo tutto io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 3, 2011 Flumendosa sostiene il contrario...e comunque cosa centrano lo spazio e la dirt??? La cosa essenziale era il ferro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 3, 2011 bene il ferro è tutto mio, i log lo dimostrano :3 questione chiusa ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti