Tirpitz 1 Inviato Giugno 2, 2011 Ecco un altra esplosione by me. Stavolta sono 55 Nuke (Bombe atomiche. inserite con un MOD). Il video è disponibile soltanto a link (visto l'eccessivo lag :S), ma ho inserito un sondaggio per vedere se metterlo pubblico oppure no (quindi rispondete). NB: Fraps fa video di 2.8GB xD l'ho ridotto con Windows Movie Maker, ma mi sono dimenticato che quella schifezza mette le fasce superiori, quindi..... mi rompo riupparlo <_< EDIT: dimenticavo, quando crepo, passate direttamente a 2:45, per la lag gho lasciato scorrere un po di tempo. EDIT 2: mentre uppavo il video non avevo nulla da fare quindi... Napalm! http://img821.imageshack.us/img821/1013/20110602150718.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 3, 2011 wau che esploasione ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 pensa ke strage potrei fare muahahahha XD ottima esplosione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 3, 2011 Che strano blast radius che ha la nuke @.@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guba91 0 Inviato Giugno 5, 2011 bello ma ti devasta il mondo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazikevin 1 Inviato Agosto 4, 2011 Eh dopo una esplosione così il mondo di minecraft non si riprende più dal lag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 4, 2011 Che mod hai usato? Perchè mi è venuta voglia di fra una adventure map... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Agosto 4, 2011 R.I.P. Mondo. È un peccato per il lag, solo che è inevitabile dopo che fai esplodere così tanta roba ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 4, 2011 Pensa un po' te, fai esplodere delle Nuke, e ti ritrovi una custom map di parkour XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti