swagyolo 17 Inviato Giugno 2, 2011 sei fortunato?? posta qui con una prova ecco le mie: tutto in 5 minuti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 2, 2011 Tu lo sei troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 2, 2011 Vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 2, 2011 Hai una fortuna paurosa XD Io per ora come cosa più preziosa che ho trovato è il ferro... XD (però c'è da dire che non ho scavato in profondità, per ora mi sto concentrando nell'abbellire il posto in cui vivo XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 2, 2011 Ti consiglio di scavare sempre dritto e ogni tanto abbassarti di un blocco.... è così che ho trovato oltre ai 13 blocchi di diamante anche una marea di redstone e di un pò d'oro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 io sto a fortuna come sole sta a luna XD se sono fortunato trovo ferro, oro ma i diamanti non li trovo quasi mai, a meno ke non mi procuro 3 tonnellate di tritolo e faccio qualche "espermimento" XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 3, 2011 lol..... ne ho trovati altri oggi (di diamanti)... domani postero le immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 3, 2011 daiii!! che culo spaccato che hai ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 3, 2011 Io di solito la chiamo bravura.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 4, 2011 http://tinypic.com/r/10hq9mt/7 fortuna o no sono 7 diamanti *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 4, 2011 Beh alla fine il fattore casualità fa parte del gioco, o setacci tutto il sottosuolo blocco per blocco, o solo alcune zone e ti affidi alla fortuna, è anche vero che la fortuna và aiutata col tempo, vedo spesso gente che si lamenta di non trovare diamanti dopo aver cercato 5 minuti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 5, 2011 http://tinypic.com/r/10hq9mt/7 fortuna o no sono 7 diamanti *-* bravo!! però potevi illuminare meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 5, 2011 Trovare solo due blocchi di diamanti. Tramite la skill "mining" fare drop doppio con tutti e due. Fuck yeah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 6, 2011 che culo !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 7, 2011 lol... mi chiedo come non facciate a trovarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidiaB97 2 Inviato Giugno 8, 2011 no non tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 8, 2011 Io in singolo ho molto fondo, mi è capitato di trovare in due giorni (reali) ben 20 diamanti, che ci crediate o no. In ogni caso in multi non ho tutta questa fortuna e non trovo mai una mazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 9, 2011 lol, come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 9, 2011 Ieri ho trovato 6 diamanti in un unico punto, e il bello è che stavo scavando a caso al livello della bedrock. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 9, 2011 Troppo belli i diamanti lì per terra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 10, 2011 vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 10, 2011 Ehehe Zii! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Luglio 25, 2011 non vedo niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Gideon 0 Inviato Luglio 27, 2011 Io non lo sono per niente...avete presente il classico blocco di pietra rossa?Io tutto eccitato a romperlo e dietro cosa c'è?Un fiume di lava infinito che mi devasta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OminO_costruttore90 0 Inviato Luglio 27, 2011 potresti avere usato toomanyiteam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti