NiccoDJ97_ITA 0 Inviato Giugno 3, 2011 ho messo multiplayer e mi dice di mettere un ip cioe'? come gioco online? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 KarmaKillerJac 0 Inviato Giugno 4, 2011 Leggi la guida per INIZIARE a GIOCARE. In breve devi prima di tutto scrivere un tot messaggi nel forum e aver letto le guide principali. Dopodichè devi fare richiesta di inserimento nella Whitelist. Se sei inserito nella Whitelist, una volta inserito il codice IP del server di gioco (che trovi nelle guide), potrai giocare. :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 daglo99 67 Inviato Giugno 11, 2011 Per giocare on-line ti chiede l'ip... l'ip lo trovi su dei siti.... per esempio il mio server ha come ip 5.217.191.53:25565 se metti questo ti si connette........ ma ce ne sono anche molti altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tirpitz 1 Inviato Giugno 11, 2011 Dipende, hai i lgioco originale ? se si basta l'IP del server, altrimenti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 13, 2011 ho messo multiplayer e mi dice di mettere un ip cioe'? come gioco online? Posso spiegarti brevemente cos'è un IP: l'IP è l'indirizzo virtuale di un computer, e i server prendono l'IP del computer che li hosta (cioè che li apre e permette agli altri di giocarci). L'IP è formato da quattro numeri divisi da tre puntini, che possono avere da una a tre cifre. Per trovare l'IP di un server non ti resta che cercare su Internet, oppure ne chiedi uno a qualcuno che lo conosce: dato che ogni IP è diverso dall'altro, inserendo l'IP di un server puoi entrarci in modo sicuro. Capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 IKronusI 0 Inviato Giugno 14, 2011 Per giocare on-line ti chiede l'ip... l'ip lo trovi su dei siti.... per esempio il mio server ha come ip 5.217.191.53:25565 se metti questo ti si connette........ ma ce ne sono anche molti altri Vero' date=' devi cercarli in vari siti ma puoi trovarli anche sul sito di Minecraft. Per giocare con gli utenti del sito devi prima farti mettere nella "Whitelist". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ho messo multiplayer e mi dice di mettere un ip cioe'?
come gioco online?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti