krimson92 0 Inviato Giugno 3, 2011 fianlmente una comunita italiana ,è da un bel po che ho iniziato a giocare a minecraft, e sono particolarmente bravo ad improvvisare nella costruzione, fare le cose in grande e divertirmi e non mi hanno mai bannato da nessun sito e sto cercando un paio di giocatori con cui fare un survival partendo da 0per cui chi è interessato puo comunicarmelo attraverso il forum pero non so come metterlo su , apparte questo sono impegnato in un server che pero è fuori uso da un sacco di tempo per manutenzione. P.S. il nome con cui mi sono registrato è lo stesso che ho in minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 3, 2011 Benvenuto! Comunque per il nick in-game sarebbe meglio se lo mettessi anche nell'apposito box di informazioni aggiuntive che trovi qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krimson92 0 Inviato Giugno 3, 2011 grazie, per la dritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 3, 2011 Ciaooo :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattrocco 0 Inviato Giugno 4, 2011 http://www.facebook.com/pages/SERVER-MINECRAFT-ITA-URAGANO/197475940298999 se vuoi giocare :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krimson92 0 Inviato Giugno 4, 2011 ne sarei felice, grazie per l'offerta pero non riesco a trovare il codice per entarre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 5, 2011 benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti