Daem0n09 0 Inviato Giugno 4, 2011 Sto provando a collegarmi al server ma dice che è pieno...Io sono stato abilitato è normale che mi dice che è pieno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 4, 2011 Se è pieno certo che è normale :o Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 The_Death 8 Inviato Giugno 4, 2011 Se dice che è pieno vuol dire che è pieno! Non c'è più posto! Gli slot (10) sono tutti occupati! Comprendi o devo spiegarmi ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 rudyvic95 22 Inviato Giugno 4, 2011 Ogni server supporta massimo 10 utenti contemporaneamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 The_Death 8 Inviato Giugno 4, 2011 No, dipende da server a server, il nostro ne supporterebbe fino a 16, ma per problemi di lag è stato ridotto il massimo a 10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 goldr31 728 Inviato Giugno 8, 2011 [Daemon, metti l'id minecraft nel tuo profilo] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Giugno 8, 2011 Tra l'altro è anche la sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sto provando a collegarmi al server ma dice che è pieno...Io sono stato abilitato è normale che mi dice che è pieno??
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti