MangiaSassi 101 Inviato Giugno 4, 2011 Ciao a tutti, mi è venuta in mente l'idea di creare un topic dove postare immagini bizzarre, situazioni improbabili e fatti ambigui riguardanti il server Oggi a exploro mi è capitata una cosa alquanto bizzarra xD Postate anche voi situazioni ed immagini improbabili :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 4, 2011 Tssssssssssssssssssss,due settimane fa mi si sono spawnati 2 calamari in piazza creeper,dove non c'era nemmeno l'acqua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Giugno 4, 2011 La ribellione dei calamari, vogliono conquistare exploro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 4, 2011 Nuota squiddino, nuota! Ce la puoi fare! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 7, 2011 Ma lol XD Quel calamaro ha problemi di navigazione XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti