Regar 0 Inviato Giugno 5, 2011 smith e' una persona che rispetto, am sinceramente non penso che sia adeguato come moderatore passa tutto il giorno ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa di "minimamente" sbagliato, tipo mette un blocco di terra in una citta' per salire su un tetto (scherzo naturalmente) e lo kikka, banna, gli risponde male, riproverando e anche infastidendo i giocatori. Ieri ad esempio io e varro stavamo ridendoe scherzando su TS e su minecraft ci picchiavamo, smith si e' incazzato e ha iniziato ad urlare xke' diceva che dovevamo smettere, insomma credeva di sapere tutto, ma inr ealta' non sapeva niente, e invece di "investigare" si e' messo ad attaccare come un cane rabbioso, stessa cosa con me e dear successivamente xD al che ieri io gli ho detto in facica che il suo comportamento era scorretto e che aveva rotto le "pelotas", zitto zitto smith non mi ha detto niente, forse xke' aveva capito che non era proprio simpatico rompere le scatole su tutto. oggi e' risuccesso, sono loggato, ho visto che kikko scriveva in chat "No, FLU, NO!!!" e io ho chiesto "che c'e' kikko?" kikko come suo solito ha risposta da cazzone con un "non sono affari tuoi" e io gli ho giustamente detto "calmino ciccino" e subito arriva smith che dice "ADESSO BASTA REGAR" "IERI TE L'HO FATTA PASSARE LISCIA!" io scirvo "ma e' kikko che risponde male, io ho fatto solo una domanda" Dear prende subito le mie difese e dice "non e' colpa di regar" e io li esplodo, xke' non ci si comporta cosi' ,dicendo a smith "OK BASTA, hai rotto i colgioni smith!" e io continuo "Mi Licenzio" e mentre sto per sloggare BAM! ecco che smith mi banna. con questo volgio dire che smith non e' in grado di tenere la carica di moderatore, non xke' sia una cattiva persona, ma xke' non riesce a controllarsi e "freme" per bannare/kikkare , credendosi un dio padrone dell'universo... adesso, ho capito anche io che lui e' "un mebro anziano" o quello che e' ma non e' giusto comportarsi cosi', per me poteva anche essere il papa, ma sinceramente quando c'e' lui in game c'e' una brutta aria nel server, la gente non puo' davvero neanche dire una "merda" che viene jaialta per 24 ore......va bene che (come scirtto nel regolamento) si possa definire dio in modo rpg, ma non mi sta bene l'abuso di potere.. adesso io non sto chiedendo di venir sbannato, anzi, un po di pasua da minecraft mi fara' solo bene (domani ho un esame) ma volgio farvi un po capire con che gente abbiamo a che fare, scusate ma penso che i mod debbano dare l'esempio... insomma smith, o ti dai una regolata...o ti dai una regolata, a parer mio! detto questo, CIAU RAGA xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 5, 2011 Quoto il rispondere male e la tensione nell'aria certe (e sottolineo certe, non sempre) volte. Il resto no però, onestamente dubito di conoscerlo abbastanza e non voglio attaccarmi al collo di qualcuno senza motivo e/o per ignoranza. Sul fatto che debba essere mod o meno quindi non metto bocca, non ne ho il diritto per primo e le capacità per seconde. Quoto solo il rispondere e l'aria, odierei venir frainteso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 5, 2011 ma sinceramente quando c'e' lui in game c'e' una brutta aria nel server Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Giugno 5, 2011 ssmith dentro il server è l'unico che fa rispettare le regole, noi altri (io compreso) chiudiamo un'occhio troppe volte. Non è lui più severo, ma siamo noi troppo dolci. Chiudendo un'occhio sulle parolacce, nel server ora non si sente altro che "cazzo, fottiti, hai rotto le palle ecc" in situazioni dove la parolaccia non ci dovrebbe stare. Una parolaccia può scappare a chiunque, e infatti tutti chiudono un'occhio (compreso ssmith), ma dopo che avvisiamo di non dirne più voi continuate ad usarne sempre di più. dopo un pò si perde la pazienza anche per un nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Giugno 5, 2011 l'unica parolaccia che ho detto l'ho detta dopo essere stato incolpato...la scusa non regge sinceramente penso che si possano far rispettare le regole anche senza minacce e senza atteggiarsi da bulli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 5, 2011 Voi sapete quanto sia difficile essere moderatori? Già solo perchè da pochi giorni adotto una linea più rigida tutti avete iniziato a darmi contro ecc ecc. Quindi io difendo l'operato di ssmith e appoggio tutti i suoi ban, kick e rimproveri! Anzi adesso incomincerò pure io a far rispettare le regole, basta con questa anarchia in cui tutti fanno quello che vogliono e si lamentano solo con i Mod i quali tentano di non far sfaldare il tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 5, 2011 Voi sapete quanto sia difficile essere moderatori? Già solo perchè da pochi giorni adotto una linea più rigida tutti avete iniziato a darmi contro ecc ecc. Quindi io difendo l'operato di ssmith e appoggio tutti i suoi ban' date=' kick e rimproveri! Anzi adesso incomincerò pure io a far rispettare le regole, basta con questa anarchia in cui tutti fanno quello che vogliono e si lamentano solo con i Mod i quali tentano di non far sfaldare il tutto. [/quote'] Ripeto, io giudico solo quello che ho sentito sulla mia pelle, non quello che ho sentito da altri. Per quanto mi riguarda non è stato molto... cortese nei miei confronti. Ha rispettato le "regole" diciamo, non che avessi chiesto granchè, ma le ha rispettate e ho rispettato quella scelta. Dopo abbiamo iniziato a darci addosso perchè ho chiamato il server "stupido" e lui non lo gradiva. Giudico questo. Le regole le ha rispettate e ha fatto quello che doveva fare, il modo di porsi forse è sbagliato, ma per il resto non posso e non mi permetto di dire altro. Credo sia chiaro dalle mie ripetizioni: non voglio essere frainteso, io concordo sul modo di porsi un poco da bullo (sottolineo poco, non sto affermando che ssmith sia un bullo e cose annesse, ma il modo di porsi è un pò simile) ma voglio essere chiaro che fino ad ora (per quello che ho visto) come moderatore ha fatto il suo dovere. Nothing more nothing less. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Giugno 5, 2011 Io non mi atteggio da bullo.Io faccio rispettare le regole punto.Io ti ho avvertito gia ieri sera di scrivere in chat in maniera piu consona,e mi hai scritto nno mi rompere le palle,e come hai detto tu ho lasciato correre.Ma tu invece di capire di aprezzare,te ne fotti e non contento continui a crederti superiore alle regole,mi spiace ma ai sbagliato server.Anzi ritieniti fortunato che hai avuto solo 24 ore di ban.A ti spiego una cosa,il compito di un moderatore e far rispettare le regole sempre e comunque,io non favorisco nessuno seguo le regole alla lettere.Credo di fare bene il mio mestiere.P.S sono stato fatto mod proprio per il mio carattere duro.Qundi ho ti adegui alle regole o ti trovi un'altro server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Giugno 5, 2011 Voi sapete quanto sia difficile essere moderatori? Già solo perchè da pochi giorni adotto una linea più rigida tutti avete iniziato a darmi contro ecc ecc. Quindi io difendo l'operato di ssmith e appoggio tutti i suoi ban' date=' kick e rimproveri! Anzi adesso incomincerò pure io a far rispettare le regole, basta con questa anarchia in cui tutti fanno quello che vogliono e si lamentano solo con i Mod i quali tentano di non far sfaldare il tutto. [/quote'] anche io penso che sia un bravo moderatore, ma ha un atteggiamento sbagliato. e' un po come un polizziotto dal grilletto facile...pero' il grilletto e' un ban o un kick :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 5, 2011 Io non mi atteggio da bullo.Io faccio rispettare le regole punto.Io ti ho avvertito gia ieri sera di scrivere in chat in maniera piu consona' date='e mi hai scritto nno mi rompere le palle,e come hai detto tu ho lasciato correre.Ma tu invece di capire di aprezzare,te ne fotti e non contento continui a crederti superiore alle regole,mi spiace ma ai sbagliato server.Anzi ritieniti fortunato che hai avuto solo 24 ore di ban.A ti spiego una cosa,il compito di un moderatore e far rispettare le regole sempre e comunque,io non favorisco nessuno seguo le regole alla lettere.Credo di fare bene il mio mestiere.P.S sono stato fatto mod proprio per il mio carattere duro.Qundi ho ti adegui alle regole o ti trovi un'altro server. [/quote'] Smith, ma una cosa è bannare uno perchè dice "non rompere le balle" e un' altra è che dopo la frase di Regar " calamati ciccio" esci con le frasi "Oh calmati Regar!" e "la devi finire con questo comportamento!"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Giugno 5, 2011 Io non mi atteggio da bullo.Io faccio rispettare le regole punto.Io ti ho avvertito gia ieri sera di scrivere in chat in maniera piu consona' date='e mi hai scritto nno mi rompere le palle,e come hai detto tu ho lasciato correre.Ma tu invece di capire di aprezzare,te ne fotti e non contento continui a crederti superiore alle regole,mi spiace ma ai sbagliato server.Anzi ritieniti fortunato che hai avuto solo 24 ore di ban.A ti spiego una cosa,il compito di un moderatore e far rispettare le regole sempre e comunque,io non favorisco nessuno seguo le regole alla lettere.Credo di fare bene il mio mestiere.P.S sono stato fatto mod proprio per il mio carattere duro.Qundi ho ti adegui alle regole o ti trovi un'altro server. [/quote'] Smith, ma una cosa è bannare uno perchè dice "non rompere le balle" e un' altra è che dopo la frase di Regar " calamati ciccio" esci con le frasi "Oh calmati Regar!" e "la devi finire con questo comportamento!"... La storia va avanti da ieri sera,e nno ho detto calmati ciccio.Ho detto di smetterla a tutti e due sia regar che kikko.E comunque in ogni caso non si puo permettere di dire vicino a un moderatore non rompermi le palle,in nessun caso.Lo ripeto io dico le cose ocme stanno nno faccio giri di parole,mi comporto civilmente con chi se lo merita.Ma con chi mi prende per il c. non ho pietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Giugno 5, 2011 MA SMITH IO NON AVEVO DETTO NULLA! capisci che tu attacchi semrpe pèriam di sapere le cose...e sei stato scelto per il tuo carattere? mi dispiace ma il tuo carattere va bene solos e devi fare la guardia carceraria,e dato che questa non e' una prigione direi che stai sbagliandoa tteggiamento ieri tu ti eri arrabbiato solo xke' io e dear stavamo un po litigando...ma per paicere, certe cose i player riescono a risolverle anche senza voi mod...sopratutto quando si sta litigango per "cazzate" o si sta scrivendo cose in chat a caso.. e poi caro smith tu non sai che rapporto abbiamo tra di noi, e io con i miei amici scherzo semrpe...magari una parolaccia qua e la..ma tu sicuramente non puoi capire....non xke' non hai amici...ma xke' non ti sei mai fatto un giro su TS :\ e spero che tu non ci venga mai, xke' ts e' l'unico posto ancora libero, dove possiamo ridere e scherzare fuori dalle vostre regole, e dal tuo bellissimo carattere >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Giugno 5, 2011 A me non interessa del tuo rapporto con altri o che scrivi le cose per finta o quello che vuoi.In chat non si scrivono parole offensive bestemmia e turpiloqui.Ai infranto una regola ti becchi il ban punto.La prossima volta prima di scrivere pensaci due volte.E con questo si puo chiudere.Ci vediamo domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Giugno 5, 2011 bene DA OGGI FARO' SCREEN DI OGNI PAROLACCIA E VOGLIO UN BAN DI 24 ORE PER OGNI PAROLACCIA e cmq il "calmati ciccio" l'ho detto io *****, mi hai bannato e non sai nemmeno tu per che cosa...ma fammi il piacere dai editato, evitiamo anche qui linguaggio offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 5, 2011 bene DA OGGI FARO' SCREEN DI OGNI PAROLACCIA E VOGLIO UN BAN DI 24 ORE PER OGNI PAROLACCIA e cmq il "calmati ciccio" l'ho detto io *****' date=' mi hai bannato e non sai nemmeno tu per che cosa...ma fammi il piacere dai [/quote'] Guarda Regar che smith non ti ha bannato per questo... Ti ha bannato per il fatto che hai detto di non rompere le palle, e su questo ha pure ragione... Io contestavo invece il fatto che tu (regar) abbia detto "calmati ciccio" a kikko, e subito smith si sia incazzato, solo per questo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 5, 2011 Che Ssmith abbia la mania di bannare la gente non c'è dubbio xD oggi continuava a ripetere che se scrivesse lui il regolamento flumendosa a quest'ora avrebbe infranto tantissime regole e che il server avrebbe la metà delle persone ASD ma a volte,REGAR,ti devi semplicemente sottomettere...io ho preso una volta una settimana di ban per una casa bruciata e INTERAMENTE RICOSTRUITA,e un altra settimana (che doveva essere tecnicamente un permaban smentito da ssmith <3<3<3 e dove tra l'altro ho conosciuto meglio in jail flu <3<3<3) per aver spammato 3 messaggi con il caps dopo la vincita del Milan per lo scudetto...vedi tu :) La legge di questo server è durissima,sono i moderatori che la flettono,ma se esce fuori quello che fa rispettare il regolamento...bhe...siamo nei ca**i lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 5, 2011 Al più presto(tempo massimo due giorni)uscirà il nuovo regolamento con le pene scritte,quindi non si potrà più dire che noi moderatori o admin applichiamo ban a caso. poi, per quanto riguarda Regar, posso dire che ci sono molti modi per esprimersi con gli utenti e lo staff, capisco benissimo che alcune volte certe cose possono darci noia, fastidio o rabbia, ma non per questo possiamo arrivare a insulti, epiteti offensivi o altro. é sempre meglio evitare questo, ma, piuttosto, o di esprimersi in modo calmo, oppure di far sbollire la rabbia e riflettere sulle proprie e altrui azioni, poi scrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 6, 2011 Ma gold,non si risponde alle 2 di mattina XDDDDDDDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 6, 2011 un altra settimana (che doveva essere tecnicamente un permaban smentito da ssmith Ricordo che il ban doveva essere solo di qualche ora, ma tu hai avuto l'intelligente idea di venire qui ad insultare Draith e a tirare su un flame della Madonna, vedi tu :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 6, 2011 Regar, per quanto tu possa avere ragione o torto la tua opinione sembra un chiodo: più uno ci batte sopra e più rimani della tua idea. Direi che visto che nessuno si sta realmente relazionando con altri ma è solo un post dedito a "lui ha fatto, tu hai fatto, egli ha fatto" etc di chiuderlo. Se avete dei problemi forse dovreste discuterne in privato, considerato che solitamente si discute del proprio ban con la persona che lo ha dato e non con il resto delle persone. Se hai degli screzi con ssmith e vuoi risolverli ti consiglierei di inviare un pm e di fare un tentativo per chiarirvi a vicenda, poichè non credo che lamentarsi di un moderatore davanti a tutto il forum potrà giovarti poi così tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Regar 0 Inviato Giugno 6, 2011 ma non avete capito che a me non interessa una cipap del mio ban ne della mia posizione? pero' su una cosa avete ragione, se queste sono le regole, e se lui ha il diritto di fare cosi' con gli utenti, allora questo non e' il server che fa al caso mio. ma non c'e' problema, dato che queste cose succedono solo con smith mi bastera' sloggare appena mi dice una parola, non vi pare? cosi' evitiamo tutti sti discosi del cazzo (ooohhh ho scritto cazzo...sono proprio da ergastolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 6, 2011 chiudo, visto il flame che si sta creando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti