Giulibiz 0 Inviato Giugno 5, 2011 Salve ragazzi un mio amico mi ha cosigliato questo sito per restare aggiornato sulle novita di minecraft quindi eccomi qua e spero al piu presto di poter giocare con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 5, 2011 Ciaoo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 5, 2011 piacere luchino senti ma per giocare su uno dei vostri server cm faccio il mio amico me lo aveva spiegato ma nn me lo ricordo piu XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 5, 2011 piacere luchino senti ma per giocare su uno dei vostri server cm faccio il mio amico me lo aveva spiegato ma nn me lo ricordo piu XD Devi avere il gioco originale, avere almeno 20 messaggi ed essere iscritto da almeno due giorni, poi fai richiesta nel topic apposito nella sezione di BoPServer :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 6, 2011 Ciao e Benvenuto!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti