wisper96 0 Inviato Giugno 5, 2011 ho aperto questo topic per sapere che fine anno fatto le elezioni a marittima visto che la città e in una situazione critica cioè senza qualcuno che la governi nessuno può dare il permesso di costruire, senza il permesso di costruire non vengono giocatori quindi si spopolerà e fare una brutta fine e io in quanto abitante vorrei evitare questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 5, 2011 ma costruisci e basta.poi per un post cosi non capisco cosa ci sia da governare tanto visto che fa parte anche di Unione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 5, 2011 Maxter è stato rimesso come sindaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper96 0 Inviato Giugno 5, 2011 dopo quello che ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 6, 2011 si. Frenesy l'ha rimesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti