Rossastro 1 Inviato Giugno 5, 2011 Buhbuh? Non è granche per dei guerrieri governati da un tiranno, no? Un nome nuovo, più rispettabile e che non sembri un verso di un neonato? (senza offesa eh, ma diciamo che non incute troppo timore...) Non saprei, io proporrei "La Gola del Diavolo" o qualcosa del genere, basato sulle nostre regole bellicose e sul territorio in cui ci troviamo. Comunque, utilizzo questo spazio per dirti che sto cercando di creare una fattoria di Slime... se funziona la renderò pubblica e mi preoccuperò di darvi coordinate e di fare un passaggio per tutti. That's all. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Giugno 5, 2011 il nome al regno non si cambia, ma alla città si, per non creare confusione. quindi proponete qua il nome da dare alla città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 5, 2011 Per me il nome adatto è PAPERANATRA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rossastro 1 Inviato Giugno 5, 2011 Il Divide? Si, è da fallout, ma ehy, mi sembra un bel nome. Oppure Water Walk (Water = Acqua e Walk = Camminata), avrebbe anche senso visto il giga fiume. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 6, 2011 WaterWalk è carino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti