immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione.... quello che mi preme sapere è dopo che mi accetteranno nel server e boiate varie quale texture o mod o altro devo usare... grazie e chiedo ancora umilmente scusa se ho sbagliato sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Giugno 5, 2011 bhe quella che vuoi, molti usano quella di default e altri se la fanno da soli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 non ci sono mod ti mcmmo, obbligatorie ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 altra domanda posso usare la skin che voglio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 5, 2011 Basta che non sia offensiva (niente nudi integrali o skin di Hitler, per intenderci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 hahahahaha vabbè scontato XD non mi permetterei mai di usare skin naziste u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 5, 2011 Ma kikko ha la skin da nudista arrapato...BAN! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 6, 2011 Ma gli altri vedono la mia skin ? Perché ièri giocando su minecraft SP io vedevo la mia stessa skin anche sui miei amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 6, 2011 si, dovrebbero vedere la tua skin. Ricordati che per giocare sul server hai bisogno della versione originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 6, 2011 certo certo la ho comprata proprio oggi solo che non mi attivano la white list .-. posso chiederti il favore di andare a rispondere ad un altra mia domanda nella sezione server ? grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti