Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 5, 2011 buon giorno, dato che ormai sono prossimo al cambio PC (dal mio bruttissimo compaq cq60, con dentro ubuntu :) , al mac), volevo trasferire pure la mia fighissima mappa, pero non ho la piu pallida idea di quale cartella mettere dentro alla mia USB. mi potete dire quale cartella devo prendere? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 5, 2011 Vai su Start, scrivi Esegui, aprilo e scrivi %appdata% schiaccia OK, e copia tutta la cartella .Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 5, 2011 Vai su Start' date=' scrivi Esegui, aprilo e scrivi %appdata% schiaccia OK, e copia tutta la cartella .Minecraft [/quote'] mmmmm, ok, ma facendo così non mi copierà anche tutte gli altri mondi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 sabbath83 2100 Inviato Giugno 5, 2011 vabbè, invece di copiare tutta la cartella .minecraft devi solo copiare la cartella "saves" dove al suo interno ci sono tutti i tuoi mondi che hai creato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tirpitz 1 Inviato Giugno 5, 2011 nella cartella saves ci sono tutti i mondi. vuoi salvare un solo mondo in particolare ? entra nella cartella saves e salva la cartella col nome del mondo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 5, 2011 vabbè' date=' invece di copiare tutta la cartella .minecraft devi solo copiare la cartella "saves" dove al suo interno ci sono tutti i tuoi mondi che hai creato [/quote'] nella cartella saves ci sono tutti i mondi. vuoi salvare un solo mondo in particolare ? entra nella cartella saves e salva la cartella col nome del mondo xD bene ok, grazie. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Lolz 106 Inviato Giugno 10, 2011 1)start/%appdata%/.minecraft/saves/e poi scegli il mondo che vuoi trasferire ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buon giorno, dato che ormai sono prossimo al cambio PC (dal mio bruttissimo compaq cq60, con dentro ubuntu :) , al mac),
volevo trasferire pure la mia fighissima mappa, pero non ho la piu pallida idea di quale cartella mettere dentro alla mia USB.
mi potete dire quale cartella devo prendere?
grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti