MacronDead 52 Inviato Giugno 5, 2011 Riflettendo un po sul mio ban volevo dire una cosa cioe di Scusarmi se ho per caso offeso qualcuno durante il mio scoppio di rabbia diciamo involontario perche la mia pazienza e abbastanza limitata pero non da scoppiare subito. Detto questo Volevo Chiedere scusa a Kata e Frenesy e a tutti quelli che ho offeso spero che mi potrete perdonare e buona giornata:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 5, 2011 Scuse ben accette :3 :) LOL :brick: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Giugno 5, 2011 Per me sei perdonato,un momento di rabbia capita a tutti.L'importante e ammettere di aver sbagliato.Vediamo cosa ne pensano gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 5, 2011 bisogna perdonare il prossimo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 5, 2011 Spero Che Ritornerai Fra Di Noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Giugno 5, 2011 perdonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 5, 2011 E sbannato, se non si fosse capito ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti