Encro! 162 Inviato Giugno 7, 2011 Io sono sul server da gennaio, ed ogni cosa che potete vedere racchiude una piccola storia per me. Ci sono tantissime meraviglie che voi non avete mai visto, potreste cambiare idea se faceste qualche passettino nei dintorni di BoPville, a volte. Se volete cambiarla solo per fare i lolpirati nella lolnatura inesplorata probabilmente non verrete scoltati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Giugno 7, 2011 encro ci sono molti di noi che hanno iniziato a costurire da novembre (io, ssmith... iscritti lo stesso giorno xD) e altri molto prima di noi. quindi anche noi non vogliamo cambiare mappa, ma se la mappa è buggata (se è colpa sua se la cpu è alle stelle) siamo costretti a cambiarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 7, 2011 Infatti non ho criticato la tua motivazione, anzi mi sembra di aver fatto un post qua in cui dicevo che se era buggata non aveva senso tenerla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Giugno 7, 2011 un grafico?fuckyeah finalmente si cambia musica, uno sfondo decente XD edit: evita caps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nickbatosta 0 Inviato Giugno 8, 2011 ;) Bello! ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 9, 2011 Quindi con questa mappa ? U.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 9, 2011 Devo ammetterlo, sono rimasto piuttosto..deluso?Con una nuova mappa molti utenti si sono trovati in grande difficoltà, alcuni perchè sembravano incapaci di fare qualcosa da soli, altri incapaci di rispettare regoli di pur semplice convivenza. La mai base è stata distrutta per ben tre volte e ahimè, questo non mi fa' presagire nulla di buono. Peccato, sembra che servono regole ferree per permettere il gioco tranquillo sul server. Peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 9, 2011 Questo è vero ma dovremo prima di tutto stabilire alcune regole di base per partire dobbiamo trovarci noi mod su conferenza magari Skype e decidere cosa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 9, 2011 Già già c'è gente che non si regola m'han bruciato e distrutto casa per 3 o 4 volte -.-' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 9, 2011 emanuele , nella amppa provvisoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 9, 2011 Accidenti sono un pirla, ho messo si al posto di no. xD Un voto in meno per si e uno in più per il no :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 9, 2011 sistemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 9, 2011 Comunque io sì vorrei iniziare tutto da capo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 9, 2011 Si spera di tornare oggi alla vecchia mappa (forse con una sorpresina), di sicuro comunque in settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 9, 2011 Questo è vero ma dovremo prima di tutto stabilire alcune regole di base per partire dobbiamo trovarci noi mod su conferenza magari Skype e decidere cosa fare. Ehm... tu non sei mod del server ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 9, 2011 sorpresina? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 9, 2011 un'invasione di slime giganti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 9, 2011 il senegalese che piange quando vede kata. Chissà perchè :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 9, 2011 il senegalese che piange quando vede kata. Chissà perchè :D ? Di che parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 9, 2011 Kata lo sa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Luglio 2, 2011 premettendo che non sono mai entrato nemmeno 1 volta ancora nel server, quindi non voto proprio, posso però dire che in genere un secondo tentativo genera una migliore organizzazione quindi il risultato finale potrebbe essere più bello, sia in termini organnizzativi, poi di urbanistica delle città, forse anche di eventuali sistemi di trasporto come le rotaie eccetra.. però ci saranno sempre persone che in quella mappa ci hanno messo l'anima e giustamente non vogliono vedere sparire tutto sarebbe come un griffaggio a livello totale...poi bisognerebbe cominciare tutto da capo..perdere anche gli oggetti, le ceste... ma il consiglio che vi do io...(se possibile) non potreste importare con mc edit (mi sembra si chiami così) edifici o parti di città? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 2, 2011 È stato proprio MCedit a buggare la mappa, comunque il cambio è già stato fatto, questo topic è un po' vecchiotto. Consiglio di chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 2, 2011 Vero, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti