Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Vi piacerebbe l'idea di una nuova mappa?

Recommended Posts

Io sono sul server da gennaio, ed ogni cosa che potete vedere racchiude una piccola storia per me.

Ci sono tantissime meraviglie che voi non avete mai visto, potreste cambiare idea se faceste qualche passettino nei dintorni di BoPville, a volte.

Se volete cambiarla solo per fare i lolpirati nella lolnatura inesplorata probabilmente non verrete scoltati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

encro ci sono molti di noi che hanno iniziato a costurire da novembre (io, ssmith... iscritti lo stesso giorno xD) e altri molto prima di noi.

quindi anche noi non vogliamo cambiare mappa, ma se la mappa è buggata (se è colpa sua se la cpu è alle stelle) siamo costretti a cambiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho criticato la tua motivazione, anzi mi sembra di aver fatto un post qua in cui dicevo che se era buggata non aveva senso tenerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grafico?fuckyeah finalmente si cambia musica, uno sfondo decente XD

edit: evita caps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammetterlo, sono rimasto piuttosto..deluso?Con una nuova mappa molti utenti si sono trovati in grande difficoltà, alcuni perchè sembravano incapaci di fare qualcosa da soli, altri incapaci di rispettare regoli di pur semplice convivenza.

La mai base è stata distrutta per ben tre volte e ahimè, questo non mi fa' presagire nulla di buono.

Peccato, sembra che servono regole ferree per permettere il gioco tranquillo sul server.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero ma dovremo prima di tutto stabilire alcune regole di base per partire dobbiamo trovarci noi mod su conferenza magari Skype e decidere cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già già c'è gente che non si regola m'han bruciato e distrutto casa per 3 o 4 volte -.-'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emanuele , nella amppa provvisoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti sono un pirla, ho messo si al posto di no. xD

Un voto in meno per si e uno in più per il no :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera di tornare oggi alla vecchia mappa (forse con una sorpresina), di sicuro comunque in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero ma dovremo prima di tutto stabilire alcune regole di base per partire dobbiamo trovarci noi mod su conferenza magari Skype e decidere cosa fare.

Ehm... tu non sei mod del server ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senegalese che piange quando vede kata.

Chissà perchè :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senegalese che piange quando vede kata.

Chissà perchè :D

? Di che parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che non sono mai entrato nemmeno 1 volta ancora nel server, quindi non voto proprio, posso però dire che in genere un secondo tentativo genera una migliore organizzazione quindi il risultato finale potrebbe essere più bello, sia in termini organnizzativi, poi di urbanistica delle città, forse anche di eventuali sistemi di trasporto come le rotaie eccetra.. però ci saranno sempre persone che in quella mappa ci hanno messo l'anima e giustamente non vogliono vedere sparire tutto sarebbe come un griffaggio a livello totale...poi bisognerebbe cominciare tutto da capo..perdere anche gli oggetti, le ceste...

ma il consiglio che vi do io...(se possibile) non potreste importare con mc edit (mi sembra si chiami così) edifici o parti di città?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato proprio MCedit a buggare la mappa, comunque il cambio è già stato fatto, questo topic è un po' vecchiotto.

Consiglio di chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.