AngelsOfTheNight 0 Inviato Giugno 5, 2011 raga io gioco in minecraft da più di qualche mese il problema è ke passati 3-4 minuti inizia a laggare e quindi devo riloggare. Se invece metto la bordercraft dp mezzo minuto lagga cm devo fa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 sembra un consiglio stupido ma prova a mettere la distanza a tiny dovrebbe smettere di laggare, vedrai meno lontano ma giocherai meglio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 nannols 0 Inviato Giugno 6, 2011 Problema simile anche qui, se trovate una soluzione non scordatevi di me... :) http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Problema-Lag-molto-particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AngelsOfTheNight 0 Inviato Giugno 6, 2011 bhe mettendo tiny nn lagga solo ke è brutto giokarci xk nn si vede prp un kazzo .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Giugno 6, 2011 Se hai un pc a carbone c'è poco da fare... E scrivi in italiano, per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Palaz 7 Inviato Giugno 6, 2011 No, basta mettere su "normal" o "short". Tiny è per PC del 2000 xD (Lo dico io che ho un PC carbonella che regge le ombre e la nebbia su "short" con 30 FPS di media) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raga io gioco in minecraft da più di qualche mese il problema è ke passati 3-4 minuti inizia a laggare e quindi devo riloggare.
Se invece metto la bordercraft dp mezzo minuto lagga cm devo fa???
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti