Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
immaginaryphoto

domanda importante

Recommended Posts

ok sono nuovo e devo cominciare a giocare nel server oggi pomeriggio ( se mi abilitano .-. ) la domanda è : mi sto preoccupando perché vedo in giro molti post che alludono ad una morte generale delle varie città e con tutti quei post che creano un gran casino non riesco a capire come muovermi il fatto che mi preme risolvere è quali città sono le più popolate ? quale reame ? vorrei avere qualche informazione su quali reami o imperi sono i più frequentati....

chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma dovete capire la mia preoccupazione XD ho comprato minecraft solo per giocare su questo server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sono quattro nazioni, bop, minehu, unione e bhubhu.

Quest'ultima si può entrare solo se invitati.

Le altre tre basta chiedere cittadinanza.

tutte tre vi è vita, poi non ti annoi mai, i giocatori sono molti, solo che può capitare che connessi vi siano più appartenenti a una nazione che ad un'altra.

Poi ogni città ha i suoi alti e bassi, se entri in una città con poca vita, sicuramente le darai nuova vita, quindi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai nella sezione "BoPserver - Server Ufficiale del Forum" Vedi che ci sono, come posso dirlo, Mhm.. 4 Reami, Tu quando ti connetterai sarai allo Spawn Point, se vedi in Chat alcune persone che hanno il nome in rosso(Moderatori), chiedi a loro dì che sei nuovo e loro ti faranno un Giro turistico di tutto il Server, Comunque all'inizio scegli che reame su cui aderire, ti danno un Lotto o una casa, poi ti diverti con tutti Rispettando sempre il Regolamento che hai letto, Vero? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.