GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 6, 2011 Minecraft arriverà in esclusiva console su Xbox 360 con pieno supporto a Kinect. Ad annunciarlo è stato Phil Spencer dal palco dell’E3 2011, durante la conferenza Microsoft. http://www.youtube.com/watch?v=CCkC8AJ-cWE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capybara 0 Inviato Giugno 6, 2011 Se voglio spaccarmi le braccia per costruire qualcosa vado a fare direttamente il muratore che mi pagano anche Spero solo che questa cavolata non porti via a notch troppo tempo che potrebbe impiegare migliorando il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 6, 2011 Dopo 10 blocchi di carbone spaccati col piccone di legno sarete già a terra stremati... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 6, 2011 Sembra divertente ghgh XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 6, 2011 a sto punto vado a fare per davvero il minatore, almeno mi pagano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 6, 2011 E vero ci pensavo pure io, Deve essere bello! ;) Pensa vai in una miniera di Oro o Diamante e ne trovi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 7, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Minecraft-su-Xbox-Kinect-questo-inverno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 7, 2011 Spero solo che questa cavolata non porti via a notch troppo tempo che potrebbe impiegare migliorando il gioco +1 comunque gia mi immagino la fatica dei giocatori, ehehhe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lidiaB97 2 Inviato Giugno 8, 2011 be secondo me è stata una bella idea fare questo gioco anche per la XBOX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 8, 2011 Molto bella sì, Solo che io ce l'ho già per Pc quindi forse non lo prenderò per Xbox, ma almeno su Xbox non si saranno problemi di Lag e andrà veloce! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 13, 2011 ma per la ps3 no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 13, 2011 Notch avrà trattato solo con Microsoft (Per ora!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 14, 2011 si, per poi giocarlo con il move?? no grazie :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Jajajajajaja! Preferisco il Joystick, Io attualmente gioco a Minecraft con il Joystick della PS3! :sand: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Luglio 25, 2011 be secondo me è stata una bella idea fare questo gioco anche per la XBOX concordo pienamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Agosto 31, 2011 secondo me sarà molto bello col kinect, però sarà faticosissimo!! per non parlare del evidente doppio senso che c'è nel maneggiare un finto piccone spaccando pietra.... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pureajax 0 Inviato Agosto 31, 2011 bello magari ci faccio un pensierino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 31, 2011 secondo me sarà molto bello col kinect' date=' però sarà faticosissimo!! per non parlare del evidente doppio senso che c'è nel maneggiare un finto piccone spaccando pietra.... xD [/quote'] Il lavoro rende liberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 5, 2011 lol, su XBOX col kinect? e l'inventario come si apre D:? e poi cioè per giocare online sul pc minecraft devi pagare 15 euro (gioco beta per ora poi 20 gioco finito) e per xbox devi prenderti l'abbonamento live che costa abbastanza e credo piu di minecraft.. non conviene secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti