Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Yanez

Cattedrale (wip)

Recommended Posts

Ciao a tutti ;)

anche se qualcuno mi ha già preceduto con una costruzione simile (e decisamente più gustosa) della mia, vi posto anch'io qualche fotuzza della cattedrale che sto costruendo su un server privato.

non giocandoci al massacro, oltre ai materiali (diciamo è un mese e mezzo che abbiamo il nostro server), ci ho messo un paio di settimane (un'oretta al giorno o giù di lì).

Statistiche tipo numeri di blocchi cobblestone o così, in tutta sincerità, non ne ho idea.

tutto 100% legit (anche se non essendo mastodontica, non è difficile pensarlo)

retro

schermata20110606a20553.png

lato destro

schermata20110606a20551.png

fronte

schermata20110606a20545.png

interni

schermata20110606a20534.png

schermata20110606a20523.png

schermata20110606a20533.png

devo ancora sistemare gli interni (gli angoli sono spogli, vorrei aggiungere qualche altarino o un confessionale), ho intenzione di costruire l'ovviamente importantissimo campanile (con campana annessa) e un piccolo sotterraneo con libreria e magari una piccola catacomba.

Idee, critiche, suggerimenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moto bella! Che ne dici di un bell'organo col coro? E magari un ossario sotto l'altare *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagni punti solo per il rovesciamento :asd: le cattedrali sono belle ma sono allergico a tutte quelle croci, tu hai risolto il problema ;)

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moto bella! Che ne dici di un bell'organo col coro? E magari un ossario sotto l'altare *.*

c'è la "predisposizione" per l'organo, ma in tutta sincerità non ho idea di come farlo... non volevo fare qualcosa di gigantesco, un totale di una decina di quadretti di lunghezza.

Guadagni punti solo per il rovesciamento Asd le cattedrali sono belle ma sono allergico a tutte quelle croci, tu hai risolto il problema Rovatfl

eehhe ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti per la pazienza e il gusto nella costruzione il legno e pietra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella...

Se non sbaglio usi DokuCraft High, giusto?

Beh se usi questa potresti fare le canne dell' organo con le canne da zucchero, che sono gialle, ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti