Yanez 0 Inviato Giugno 6, 2011 Ciao a tutti ;) anche se qualcuno mi ha già preceduto con una costruzione simile (e decisamente più gustosa) della mia, vi posto anch'io qualche fotuzza della cattedrale che sto costruendo su un server privato. non giocandoci al massacro, oltre ai materiali (diciamo è un mese e mezzo che abbiamo il nostro server), ci ho messo un paio di settimane (un'oretta al giorno o giù di lì). Statistiche tipo numeri di blocchi cobblestone o così, in tutta sincerità, non ne ho idea. tutto 100% legit (anche se non essendo mastodontica, non è difficile pensarlo) retro lato destro fronte interni devo ancora sistemare gli interni (gli angoli sono spogli, vorrei aggiungere qualche altarino o un confessionale), ho intenzione di costruire l'ovviamente importantissimo campanile (con campana annessa) e un piccolo sotterraneo con libreria e magari una piccola catacomba. Idee, critiche, suggerimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 6, 2011 Moto bella! Che ne dici di un bell'organo col coro? E magari un ossario sotto l'altare *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 6, 2011 Guadagni punti solo per il rovesciamento le cattedrali sono belle ma sono allergico a tutte quelle croci, tu hai risolto il problema ;) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yanez 0 Inviato Giugno 6, 2011 Moto bella! Che ne dici di un bell'organo col coro? E magari un ossario sotto l'altare *.* c'è la "predisposizione" per l'organo, ma in tutta sincerità non ho idea di come farlo... non volevo fare qualcosa di gigantesco, un totale di una decina di quadretti di lunghezza. Guadagni punti solo per il rovesciamento Asd le cattedrali sono belle ma sono allergico a tutte quelle croci, tu hai risolto il problema Rovatfl eehhe ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 8, 2011 Molto bella complimenti per la pazienza e il gusto nella costruzione il legno e pietra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 8, 2011 Molto bella... Se non sbaglio usi DokuCraft High, giusto? Beh se usi questa potresti fare le canne dell' organo con le canne da zucchero, che sono gialle, ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 13, 2011 stupenda, complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti