drworzul 2 Inviato Giugno 7, 2011 Semplicemente fantastica mappa che riproduce tutto il mondo! Ogni quadrato equivale un miglio nautico se non ricordo male... Da notare che sono presenti anche fiumi laghi monti.. ed è cmq un mondo completamente giocabile ! qui un piccolo album di immagini Qui la discussione e qui il download diretto In più qui un server che utilizza questa mappa, nel caso foste interessati. Spero vi piaccia =) =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 7, 2011 400 mega compressi, 3.6 giga estratti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 7, 2011 Che mappa pesante... O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 7, 2011 la scaricherò quando avrò tempo O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 8, 2011 Assolutamente da provare... grazie! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 8, 2011 kissà ke fatica farla merita di essere giocata !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 14, 2011 È stata realizzata tramite uno script in python, basandpsi sulle foto della nasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 15, 2011 troppo pesante.. poi se e' tutta fatta come si fa a costruirci sopra ?? e' un peccato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 15, 2011 Davvero bella!! Però 3.6 gb estratti sono davvero tanti! :D Comunque proverò il Server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 15, 2011 L'avevo già vista, è impressionante... Davvero un buon lavoro. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 17, 2011 Che nerdata D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 18, 2011 provata... mi sono fatto da vancouver alla costa est degli stati uniti, poi ho attraversato l'atlantico in barchetta per raggiungere la francia e poi l'italia XD. A proposito, l'unico problema che ho è che i mari e gli oceani si stanno ghiacciando lentamente e completamente... a qualcun altro capita la stessa cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IKronusI 0 Inviato Giugno 20, 2011 Bellissima, pesante ma bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paulo5cs 0 Inviato Giugno 23, 2011 ma su un server non lagga???mi sembra troppo pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 23, 2011 OMGGGGGG LO SCARICATA è ED BELLISSIMA LAGHI FIUMI DI TUTTO RAGAZZI è UN BEL DOWNLOAD. DA SCARICARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albert510 2 Inviato Giugno 24, 2011 secondo me sarà bella.. là scaricherò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaccaPietre 0 Inviato Giugno 27, 2011 provata... mi sono fatto da vancouver alla costa est degli stati uniti' date=' poi ho attraversato l'atlantico in barchetta per raggiungere la francia e poi l'italia XD. A proposito, l'unico problema che ho è che i mari e gli oceani si stanno ghiacciando lentamente e completamente... a qualcun altro capita la stessa cosa? [/quote'] Anche a me succede la stessa cosa per quanto riguarda i mari xD Avevo la tua stessa idea all'inizio... andare verso est da Vancouver per arrivare in italia. Solo che ho sbagliato e mi sono ritrovato in russia -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 2, 2011 provata... mi sono fatto da vancouver alla costa est degli stati uniti' date=' poi ho attraversato l'atlantico in barchetta per raggiungere la francia e poi l'italia XD. A proposito, l'unico problema che ho è che i mari e gli oceani si stanno ghiacciando lentamente e completamente... a qualcun altro capita la stessa cosa? [/quote'] Anche a me succede la stessa cosa per quanto riguarda i mari xD Avevo la tua stessa idea all'inizio... andare verso est da Vancouver per arrivare in italia. Solo che ho sbagliato e mi sono ritrovato in russia -.- capita XD io in barca dovevo arrivare in spagna invece sono arrivato alla manica XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 3, 2011 asd io son stato intelligente: mi son fatto spawnare al cairo-mediterraneo-siscilia!-Roma-bombardato la residenza di sarkozy-nascosto in iran-chiuso minecraft e andato a dormire lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngeloR98 5 Inviato Luglio 11, 2011 ma è super-enorme la scaricherò di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Luglio 11, 2011 La sto scaricando, carina l'idea di creare la mappa della terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nickbatosta666 0 Inviato Luglio 15, 2011 Bellissima :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desann 0 Inviato Luglio 28, 2011 bellissima,non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 28, 2011 D: Ma su questa mappa si possono creare dei veri server simulaltivi!Ad esempio poter conquistare i territori e poi costruirici sopra per poi fare la guerra ed altro! Fantastica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degra91 0 Inviato Agosto 3, 2011 veramente troppo pesante, ma ne vale la pena di provarla. e poi la soddisfazione di fare una navigazione oceanica con una barchetta di legno è immensa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti