alex2555 0 Inviato Agosto 4, 2011 a me non è piaciuta u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEmperior 4 Inviato Agosto 22, 2011 è bellissima ma pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 23, 2011 Scusate ma in quanto a sottosuolo come sta? Perchè è una cosa abbastanza importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Agosto 23, 2011 anche il sottosuolo è realistico XD sono andato in sudafrica e ho trovato mooolti diamanti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 23, 2011 anche il sottosuolo è realistico XD sono andato in sudafrica e ho trovato mooolti diamanti XD Se ci fosse il petrolio in MC, questa mappa sarebbe ancora più realistica allora xD La scarico, così faccio saltare in aria l'Italia. Ah, ma i paesi bassi sono sotto il livello del mare in questa mappa o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 23, 2011 Si spera di si è fatta con una heightmap della terra, quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 24, 2011 *Super-G mina la costa dei Paesi Bassi e la fa saltare in aria, di fatto allagando la nazione* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r3ftch00 0 Inviato Settembre 11, 2011 speriamo che aggiornino questa mappa anche per le prossime versioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 13, 2011 ma sn io l'unico idiota che non ha trovato neanche una costruzione oppure a mappa e senza costruzioni? xk se è così mi sbatto con la testa in un angolo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 18, 2011 ma sn io l'unico idiota che non ha trovato neanche una costruzione oppure a mappa e senza costruzioni? xk se è così mi sbatto con la testa in un angolo xD è una mappa a forma della terra, quali costruzioni vuoi che ci sono? Ogni singola casa della terra? asd.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 21, 2011 sarebbe 1 idea xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 10, 2011 è pesantissima però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 10, 2011 è pesantissima però! Eh......non ce n'eravamo accorti :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Ho letto che ogni blocco vale 1 miglio nautico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2011 speriamo che aggiornino questa mappa anche per le prossime versioni... Aggiornare? O.o Guarda che questa è una mappa' date=' mica una mod od una texturepack... Non c'è niente da aggiornare .-. Ho letto che ogni blocco vale 1 miglio nautico. Ho notato che hai fatto doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 13, 2011 Maaaaaaaaaa Perchè vedo solo Blackice necropostare? no eh, toglietemi la curiosità lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Oddio, è immensa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 13, 2011 Oddio' date=' è immensa! [/quote'] E' la terra, pensavi che fosse 4x4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 18, 2011 Scusate se rispondo ad un vecchio post, ma ho appena scaricato la mappa dal link del primo post e spawno in un enorme pianura: dove devo andare? PS Precisamente lo spawn non è in pianura ma dove ci sono dei piccolki canyon e delle montagnette di sabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Novembre 23, 2011 Belle le immagini....ma pesa troppo non posso permettermi di scaricarla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 9, 2011 Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 18, 2012 Ragazzi chi mi fornisce le coordinate italiche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 18, 2012 Mappa gigante la avranno fatta dei super nerdoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Ok,questa mappa è semplicemente unica.Non credo di trocare qualcun'altro ad avere qualcosa di simile...O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 18, 2012 non riesco a convertirlo arriva a metà e poi mi si chiude minecraft qualcuno lo puo convertire e mandarmi il link in privato? graie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti