Guest EneaSuper Inviato Marzo 18, 2012 Io l'ho eliminata perchè ti fa sclerare! Forse in futuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 18, 2012 La terra non era realizzata anche in 1x1 su un server? LOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Marzo 19, 2012 Ragazzi, voi siete ancora convinti che la mappa è stata fatta "a mano", in realtà (come aveva già detto Duhan) è stata realizzata via codice attraverso le immagini nasa della terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laion96 2 Inviato Marzo 19, 2012 a me dice che è troppo grande ed esce dalla memoria O.o cosa devo fare????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 19, 2012 Non so più che dirvi. Ho preferito cancellarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laion96 2 Inviato Marzo 20, 2012 io sono andato ad ovest da bravo intelligente e ora mi sono perso D= spero di trovare presto l'italia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti