LordPorketta 0 Inviato Giugno 7, 2011 Ciao a tutti! Sono alberto, un veneziano doc di 16 anni che si è innamorato di Minecraft :( Sinceramente non mi ricordo come ho trovato sto forum ma visto che ci sono... Sul mio pc sono installati non so quanti sparatutto e MMORPG, direi che sono la mia seconda droga quotidiana hahaha!! A parte gli scherzi di Minecraft mi ha colpito molto il multiplayer, la divisione dei compiti nella creazione di una struttura o qualcosa in più mi ricorda molto giochi come warcraft o age of empires, e questo vi assicuro che mi fa impazzire :) Detto questo auguro un buon game a tutti e tanti maiali da riempire di mazzate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 7, 2011 Benvenuto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 7, 2011 Ciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 7, 2011 Ciao e benvenuto! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti