Luchino 13 Inviato Giugno 7, 2011 Mentre Notch, Carl e Daniel sono all'E3, Jens hanno continuato a lavorare su Minecraft. Jeb ha appena tweettato che i pistoni funzionano in singleplayer, come in multiplayer, anche se con qualche bug. Ha anche detto che non si chiameranno pistoni, ma non hanno ancora deciso che nome dargli. Un'altra novità è che ci saranno due tipi di pistoni, uno normale e l'altro che quando verrà spento tirerà indietro il blocco che spingeva, come se avesse incollato il blocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Giugno 7, 2011 Mah non esiste una mod ?..cioè mi sembra una scopiazatura D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Giugno 8, 2011 Non è una scopiazzatura, è rendere ufficiale una mod geniale. Quindi gli autori della mod saranno contenti! Non vedo l'ora che esca, ho in mente certe cose che non avete idea è_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 8, 2011 impallidisco all'idea di cosa si potrebbe fare co ipistoni (o come li vogliono chiamare).pensate che li aggiungeranno nell'1.7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 8, 2011 impallidisco all'idea di cosa si potrebbe fare co ipistoni (o come li vogliono chiamare).pensate che li aggiungeranno nell'1.7? Beh, essendo che sono in fase di test credo di si :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 8, 2011 ottimo direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Giugno 8, 2011 però non mi coinvince il desing XD legno e mattoni XD preferisco in metallo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 8, 2011 Finalmente i pistoni! :( Non vedo l'ora che escano, ho aspettato tanto la versione per il multiplayer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 8, 2011 però non mi coinvince il desing XD legno e mattoni XD preferisco in metallo D: Beh Minecraft è un gioco che si può collocare in un'epoca medievale ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toorth 0 Inviato Giugno 8, 2011 vero ;) però mi piace troppo l'idea ** tipo il ponte che si costruisce da solo la porta segreta dietro la bibleoteca oppure una spara tnt ** uno sotto e uno in altoo D: che gli da la botta finale per farlo volare lontano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 8, 2011 Mi piace moltissimo il design, molto più particolari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 8, 2011 Si potrebbero usare per le porte, sopratutto il pistone del secondo tipo *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 8, 2011 Si potrebbero usare per le porte' date=' sopratutto il pistone del secondo tipo *_* [/quote'] Già! Una bella porta a scomparsa nel muro la voglio *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Giugno 8, 2011 Una porta di lava! Il pistone che se attivato blocca un flusso di lava. GENIALE. Lo farò sicuramente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Giugno 9, 2011 non vedevo l'ora *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 9, 2011 si potrebbe fare una specie di ascensore per stanze segrete nel sottotetto?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 9, 2011 scale mobili, scale mobili, scale mobili!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 9, 2011 scale mobili' date=' scale mobili, scale mobili!!!! [/quote'] non capisco come si potrebbero fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 9, 2011 non capisco come si potrebbero fare. In alto. Di lato. In alto. Di lato. In alto. Di lato... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 9, 2011 Sto già schizzando dei progettini niente male ghgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 10, 2011 si potrebbe fare una specie di ascensore per stanze segrete nel sottotetto?. un pistone ti spara verso l'alto, ed al passaggio tuo si chiude una botola...così ricadi sulla botola chiusa...sembra interessante come idea =3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Giugno 10, 2011 oppure si potrebbero fare delle trappole con pareti mobili con spuntoni che ti schiacciano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frostfire_v3 0 Inviato Giugno 10, 2011 oppure si potrebbero fare delle trappole con pareti mobili con spuntoni che ti schiacciano. proprio ciò che pensavo io u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 10, 2011 e come li fai gli spuntoni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Giugno 10, 2011 se si possono spostare i cactus è easy win :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti