Pava 830 Inviato Giugno 8, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 14 anni e vivo a Caselette(provincia di Torino). Questo sito è veramente una figata e vorrei riuscire ad usare il vostro enorme e fantastico server, quindi aspetterò 2 giorni e scriverò più di 20 messaggi ;)[/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 8, 2011 benvenuto daniele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 8, 2011 Ciao e benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 8, 2011 Devo fare una domanda. Posso farla qua o devo aprire un nuovo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti