imustgo 0 Inviato Giugno 8, 2011 ciao a tutti sono simone ho 17 anni da poco ho scoperto minecraft e ci sto un po sotto ;) ( dopo aver giocato per anni a WoW su crushridge) come posso registrarmi al vostro server e scavicchiare assieme? se volete ci famo na chiacchierata su skype e mi date alcune dritte se va bn ditemi. ciau:diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 8, 2011 0 risposte ;) dai cagatemi !!! cmq cosa è la /whitelist? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 8, 2011 La whitelist è dove si richiede l'accesso al server ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 8, 2011 Benvenuto imustgo!! La white list serve per avere l'accesso al server. Per giocare su questo server devi essere registrato da almeno 2 giorni, scrivere almeno 20 messaggi NON inutili e dopo aver fatto tutto questo richiedere l'accesso al server QUA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 9, 2011 ok scriverò 20 messaggi sperando che siano utili anche la mia bassa esperienza nel gioco ;) devo scaricarmi Minecraft originale dal sito per giocare mettiamo che vengo accettato nella whitelist? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 9, 2011 Si devi comprare minecraft originale u.u la richiesta in White list falla solo dopo aver soddisfatto i requisiti del forum e aver comprato l'originale perché così aggiungiamo solo persone che siamo sicuri giochino dato che PER ORA abbiamo pochissimi slot :/ se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere nella sezione aiuti cmq un grandissimo benvenuto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 9, 2011 Si devi comprare minecraft originale u.u la richiesta in White list falla solo dopo aver soddisfatto i requisiti del forum e aver comprato l'originale perché così aggiungiamo solo persone che siamo sicuri giochino dato che PER ORA abbiamo pochissimi slot :/ se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere nella sezione aiuti cmq un grandissimo benvenuto !! Ma pochissimi slot per cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 9, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 13, 2011 benvenuto^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 20, 2011 ho comprato minecraft provo a connettermi ma mi serve l autorizzazione credo della white list, 20 messaggi sinceramente, utili, non saprei proprio come farli visto la mia bassa esperienza. comunque sono tranquillo niente graffiti li i griefing ( ho visto capobastone un tizio) giusto per svagarmi quando sono a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkCibb 0 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome !! ;=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti